I'm nothing without you

di Laila_cats
(/viewuser.php?uid=620814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



 Spazio autrice, le tre coppie che vedete scritte non sono vere è che le impostazioni le richiedevano e così ho messo a caso, comunque buona lettura, aspetto recensioni!!!!

Ciao! Mi presento sono Ellie ho 21 anni e vivo tutta sola in una casetta in L.A. Perché sola? Ne' diciamo che il rapporto con la mia famiglia é molto trascurato: mia madre, è morta quando avevo solo 16 anni , da quel momento mio padre è diventato malinconico , schivo, e terribilmente debole , difatti asseconda in tutto mia sorella Leslie di 18 anni ( viziatissima) . Io è lei siamo diversissime, Leslie è bionda, ha due gemme color verdi al posto degli occhi, mentre la sottoscritta ha una massa indomabile di boccoli rossi con normalissimi occhi neri! Comunque che stavamo dicendo ? Ah già lavoro in una boutique per pagarmi l'università. L'altro giorno il mio capo mi ha dato un notevole aumento e ho deciso allora di concedermi una vacanza a Londra. Grazie a Emily un'amica che mi ha ospitato in casa sua.....




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2413912