Ascolta il mio cuore

di saitou catcher
(/viewuser.php?uid=279913)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ora a malapena si osa dire che due esseri si sono amati perché si sono guardati. Eppure é così che si ama, unicamente così. Il resto non é che il resto, e viene dopo.”

Victor Hugo

In my life

there is someone

who touches

my life

Waiting near

Waiting here


 

Cosa c'era in quello sguardo?

C'era tutto, e non c'era nulla.

Raoul non avrebbe mai saputo spiegare cosa provò in quel momento.

Sentiva a malapena le parole leziose che i due direttori gli riversavano nell'orecchio. Riusciva a osservare solo lei. La giovane, accortasi di quell'occhiata, sollevò per un attimo lo sguardo e immediatamente lo riabbassò, tingendosi di un rosso intenso. Si chinò, fingendo di starsi sistemando una ballerina, e ricambiando in tralice l'occhiata del Visconte, a cui pareva di vedere un cigno che planava dolcemente sulle acque di uno stagno.

Quando le ballerine iniziarono ad andar via, il giovane ritrovò il coraggio. S'insinuò tra le file di giovani donne, che ciarlavno allegramente, e le sfiorò un braccio. Lei si voltò, trasalì, e tentò di infilarsi dietro una delle sue compagne, ma Raoul la trattenne, stringendole il braccio con delicatezza. “No, vi prego, non andate via. Non volevo spaventarvi... o sembrare inopportuno. Solo...” s'interruppe imbarazzato, sentendo il sangue salirgli alle guance.

La giovane sembrava aver recuperato un po' della sua presenza di spirito. “Non conosco nemmeno il vostro nome, monsieur” disse.

Raoul divenne ancora più rosso. “Il mio nome é Raoul de Chagny”disse con un filo di voce.

Lei sorrise.

“E il mio é Meg”.

 

Sono riuscita a spiazzarvi, eh?

Allora, spiegamoci, l'idea non è mia, ma di quella malata di mia sorella Saitou, che rompe le scatole come una iena con le fanfiction su Raoul, e me ne ha chiesta una con lui e Meg come coppia, e in effetti avrebbero potuto funzionare, sopratutto in LND. Lui cornuto, lei disperata, si consolavano a vicenda in barba a Erik e Christine...
Anyway, i riferimenti allo zio Victor stanno notevolmente aumentandoXD.
Questo é il penultimo capitolo. Il prossimo, quello conclusivo, sarà su Erik, come é giusto che sia.
Ci rivediamo! Cercate di stare al passo con le recensioni!
Catcher

 

 


 

 


 


 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2414592