La sveglia non suona più per me!

di LaylaParamour
(/viewuser.php?uid=141420)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Ero lì. Ero di fronte a loro. In prima fila. Non potevo crederci. Dopo tanta fatica e dopo tanta attesa ci ero riuscita. Era un sacco di tempo che aspettavo questo momento ed era finalmente arrivato. Il mio sogno si era finalmente realizzato. Ero al loro concerto. I Paramore. Ero proprio sotto il loro naso. Ero incantata. Non ci potevo credere.
.......
La sveglia suonó ed io aprii gli occhi. Guardai il soffitto.... Era tutto un sogno! Maledizione! Sembrava così maledettamente reale! Mi ritrovavo sempre a fare sogni del genere e puntualmente mi alzavo nervosa per essere stata svegliata da quel maledetto aggeggio che mi ricordava che dovevo andare a scuola. Guardai la parete alla mia destra dove c'erano attaccati i miei poster dei Paramore. "Magari potessi vedervi davvero" pensai guardandoli. Mi alzai riluttante dal letto con la voglia di andare a scuola pari alla voglia che ha un bradipo di scendere dal proprio albero.



ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ed eccomi tornata con la mia seconda storiaaaaa! Non so se siate contenti o meno (spero di si xD). Bene è divesa dalla precedente e sarà più lunga, questo è solo il prologo (come ho scritto nel titolo ahahah). Il motivo del titolo della fanfiction si scoprirà più in là. Intanto ringrazio la mia amica per l'immagine e per il riassuntino di presentazione (?) davvero non so come farei senza di lei che di occupa di questo ahahah. Bene ora vi lascio vi auguro una buona permanenza all'interno di questa storia e spero vi piaccia! Mi raccomando recensite! Ciaoooooooo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2414674