i'm happy only with you

di IWillLoveYou_4ever
(/viewuser.php?uid=617025)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1°CAPITOLO
-ciao tesoro,tutto bene a scuola ?-
-si ma'-
Mi libero delle scarpe,mi metto le cuffie dell'Ipod a tutto volume e mi butto sul letto.Sento ancora le parole di quella di mate che mi rimbombano in testa :-signorina Jones,mi raccomando,la verifica di venerdì è molto importante per alzare il suo voto in matematica -...Non è colpa mia, è solo che la matematica con tutti quei numeri e segni non mi entra proprio in testa.
Sento la porta di casa chiudersi e un vocione dire:-ciao,sono tornato-:è il papà che torna dall'ufficio,e purtroppo non è solo...-è arrivato Spider-man-Ecco.Appunto.Spider-man alias Lorenzo è il mio pidocchioso fratello di 8 anni .
-Si senti,ragno volante o chiunque tu sia,cerca di non incominciare subito a rompere le scatole e sparisci-
Mio fratello scompare,ma dopo du minuti si ripresenta e mi salta addosso.-Lorenzo,che vuoi?-
-è pronto il pranzo e ti stiamo chiamando da mezz'ora!-
-Ok arrivo,quanta fretta!!-Mi alzo dal letto e svogliata mi avvio verso il tavolino.Mi siedo e la mamma mi rovescia sul piatto un  cucchiaio di zuppa fumante-Alieni ,portatemi via,VI PREGO-

Il pomeriggio è più o meno uguale tutti i giorni della settimana(tranne il sabato e la domenica):apro il diario,traboccante di compiti,maledico tutte le scuole e le professoresse del mondo,telefono a Emma,la mia migliore amica,ed infine,incomincio:(
Anche oggi la stessa lagna e non ho nessuna via di scampo,quindi,visto che la pagina del 22 marzo è piena ,mi metto a lavorare e fino a ora di cena non mi schiodo da quella maledetta sedia.
-Tesoro,è pronta la cena!-
Alzo gli occhi e guardo l'orologio:20:34
-Non è giusto,un pomeriggio intero sprecato su quei stupidi libri...-penso mentre mi avvio come uno zombie in cucina.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2415073