La favorita

di Ladyll
(/viewuser.php?uid=563673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La favorita

 
Io sono Ember Belaria, ho 17 anni e vivo nel distretto 1.
Qui, a differenza di altri distretti, la vita è più facile, o almeno lo è per me.
Vivo in una grande casa lussuosa, ho cibo in abbondanza e mi alleno per i giochi.
Sono anche brava, con le armi, sono forse una tra le migliori dell'accademia e, non posso negarlo, questo mi fa piacere. Tuttavia c'è qualcosa che non mi piace della mia vita: la mia famiglia. O almeno, " famiglia" mi sembra esagerato, visto che parliamo del mio patrigno, un uomo severo e ombroso, e delle sorellastre Velvet e Satin. Velvet e Satin sono due gemelle piccole e pestifere, non so da chi abbiano preso questo carattere, di sicuro non da mia madre, così gentile ed aggraziata, non dal mio patrigno, sicuramente non da me.
Domani, come ogni anno, avrà luogo la mietitura per gli annuali Hunger Games.
Credo che mio padre non veda l'ora di spedirmi nell'arena, se non altro per non avermi più tra i piedi. Tornerei vincitrice solo per godermi il suo brutto muso arrabbiato.


*spazio autrice*
Ecco il mio primo lavoro, mi frullava in testa da tanto e così ho deciso di tirarlo fuori e pubblicarlo.
Questa la dedico a mio fratello, che si deve sorbire i miei discorsi illogici, e alla mia tributa bassa preferita {scs luxy}
~Ladyll 


 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2415969