My vampire....

di stefy_Niall11
(/viewuser.php?uid=582413)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo:
Mi chiamo Hope Smits vengo dall'italia * il mio nome è inglese come quello di mia nonna* mi sono trasferita qui compiuti 18'anni ;I miei genitori sono morti in un incidente e quindi sono rimasta solo con Andrea il mio fratellino di 8 anni .
Come avete capito la mia vita è un'inferno...
Il primo giorno di scuola sono già in ritardo varco la soglia , ma quando stò per entrare sento provenire delle urla dal retro .. mi avvio sul retro e quello che vedo sconvolge i miei occhi ...^un vampiro^ visti i canini conficcati nel suo collo ; la paura in quel momento si impossessa di me cerco di andarmene senza fare rumore ma poi sento dei passi dietro di me incomincio a correre sempre più veloce mi rifugio nel giardino della scuola non sento più passi dietro di me così sto per ritornarmene in classe quando in meno di un secondo mi ritrovo con le spalle ad un muro e le mie mani tenute ferme .. dopo poco mi accorgo che la persona che mi sta mantenendo è..^ sono in pericolo^
cerco di liberarmi ,ma visto che le gambe mi tremano e non riesco quasi a parlare non mi muovo il suo sguardo è duro e senza sentimenti..
aiuto cerco di chiamare ma appena mi sente mi mette una mano sulla bocca..
Incominciò a baciarmi il collo con baci delicati mi toglie la mano dalla bocca ma continua a baciarmi delicatamente ...
 
non mordermi ti prego.....gli dissi piano
e perchè?- mi chiese
non gli risposi ma quando mi prese il polso e me lo strinse facendomi molto male mi disse
 
 
..RISPONDIMI..
ho un fratellino piccolo da badare-Non mi rispose annuì soltanto sembrava più sollevato e questo mi rassicurò mi lasciò finalmente il polso ...
 
In nemmeno un secondo sparì cavoli come aveva fatto? Ed io mi ero cacciata in un grosso guaio come sempre d'altronde..
in questo caso preferirei morire
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Allora come vi sembra è il primo rosso che scrivo anche se in questo capitolo tanto rosso poi non è xd ;)
Vorrei un vostro parere sulla storia e se vi va bene la scrittura se no il prossimo capitolo la cambio ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2416361