I'm proud to say, I got you

di arudreamer
(/viewuser.php?uid=37675)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Drawing




-Papà, papà guarda cosa ho fatto.-

Il bambino di cinque anni saltellava allegramente intorno la scrivania del padre. Tony salvò le ultime modifiche al progetto su cui stava lavorando e rivolse la sua attenzione al figlio.

-Fammi un po’ vedere.-

Il piccolo porse il foglio dove c’erano rappresentati due grosse figure umane stilizzate. Una tutta blu con qualcosa che ricordava dei capelli biondi sul capo e l’altra tutta rossa con un ciuffo di capelli questa volta marroni. Entrambe stringevano le mani a una figura decisamente più piccola, con un braccio e una gamba blu e un braccio e una gamba rosse. La loro piccola, ma meravigliosa, famiglia.

-Siamo tu, io e papà Steve. Da grande voglio diventare forte e coraggioso come voi-

Tony, dovette nascondere una minuscola  lacrima di commozione a quelle parole. Peter avrebbe preso il meglio da entrambi, di questo ne era più che sicuro e li avrebbe resi molto orgogliosi di lui.

 

 

 


Note dell'autrice
Welcome!!
Questa sarà una serie di flashfic molto, molto leggere su questa allegra famigliola che io tanto amo. Gli argomenti saranno i più svariati ma ci sarà sicuramente tanto amore :P
La canzone da cui è preso il titolo della raccolta è "I got you" di Leona Lewis.
Aru





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2419038