A ognuno il suo momento

di Saratrix
(/viewuser.php?uid=412098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Idhunn/Eltanin]


“Buon pomeriggio, Idhunn.” disse Eltanin entrando nella piazza la centro del grande Palazzo di Draconia, dove cresceva l’Albero della Vita.

“Buon pomeriggio anche a te Eltanin.” disse lei.

“Ci sono novità su Nidhoggr?”

“Sì, sembrerebbe che voglia attaccare direttamente l’Albero.”

Idhunn sentì un brivido percorrerle la spina dorsale, mentre poté scommettere di aver sentito il suo cuore smettere di battere. Si voltò di scatto e fissò il drago negli occhi.

“Ne sei sicuro?”

“Purtroppo sì.”

“Ma le Viverne non possono avvicinarsi all’Albero: l’energia che emana è troppo pura e benefica per loro, rimarrebbero feriti gravemente o uccisi.”

“Dimentichi che Nidhoggr era un drago.”

“Esatto. Era. Ora è una Viverna ed è a capo del loro esercito.”

“Già.”

Rimasero in silenzio a guardare l’Albero della Vita, le foglie e i rami che si muovevano lievemente per quella lieve brezza primaverile. I cinque frutti che risplendevano sotto i raggi del sole e le radici che si facevano strada tra le pietre del pavimento che, sembrava, si allontanasse da solo dalla pianta per lasciare lo spazio necessario a lei e alle sue radici per crescere.

“Eltanin tu rimarrai sempre al mio fianco e mi aiuterai sempre a proteggere l’Albero della Vita, vero?”

“Certo Idhunn.” rispose lui con sicurezza, senza sapere che, presto, si sarebbe rimangiato la parola data alla sua migliore amica.




[Parole 219]
***Commenti dell'Autrice***
Allora vi piace?
Questo capitolo lo dedico alla mitica e paziente Drachen che è riuscita ad aspettare fino ad oggi per leggere la Idhunn/Eltanin che tanto voleva. Spero di essere stata brava a descrivere questa coppia e che tu non abbia aspettato invano!
Comunque credo che concluderò la raccolta qui. Non ho altre coppie su cui lavorare, quindi questa è l'ultima.
Ringrazio Cristina CumanDrachenFred_Deeks_BenHeartSoul97 e Magicadark007 che hanno inserito la mia storia tra le seguite.
Ma anche Denisa99 e FeniceAzzurra che hanno messo la mia raccolta tra le preferite.
Comunque anche chiunque abbia recensito nel tempo la mia storia e tutti i lettori silenziosi che passarono, passano, e passeranno di qui.
Un bacio a tutti
Sara

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2421803