Portatore di Luce

di I_me_mine
(/viewuser.php?uid=222399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lucifero ama le anime deboli, sono creta tra le sue mani.
Spinto da una malsana voglia di riscatto, è consapevole che il cuore disperato è più plasmabile della forte volontà che ribolle in altri.


Lui sa che può avvolgere in una morsa infernale quell'essenza, spolparla, risucchiarla fino a farla scomparire, fino ad annientare l'inibizione del passato.
Osserva, sa tutto, è spinto da una compassione che attecchisce al suolo dell'anima e germoglia con le sue spine velenose, ostruisce ogni piccolo spazio, assorbe l'ossigeno, non lascia via d'uscita, non vede futuro.
Si nutre del dolore e della sofferenza, sorride malizioso alla vendetta, sussurra ammalianti parole e ti accarezza sicuro che la sua malignità abbia trovato il luogo più fertile in cui seminare.
Ti alberga dentro, ti consuma, ti incenerisce fin all'ultimo brandello e poi ti abbandona, più vuoto di prima.


Lucifero ama la terra, è piena di angeli caduti.
Spinto da un irrefrenabile desiderio di riscatto, è consapevole che l'inferno non è che un mito, perché è il mondo, il vero inferno.


 


I_Me_Mine : Non è una cosa della quale vado fiera, nè amo il modo in cui l'ho scritta: la ritengo insulsa ,piena di immagini scontate e frasi fatte, ma è quel che in questo momento provo e sentivo la necessità di liberarmene.
Mi scuso per eventuali errori di battitura e ringrazio chiunque avrà voglia di leggerla, commenti, negativi  o positivi che siano , saranno bene accetti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2423488