Un grande sogno che diventa realtà

di louisisdamn
(/viewuser.php?uid=571240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero sul palco, la folla era in delirio mentre cantavo “And We Dance”.
Credo che quello di Milano sia stato il concerto migliore del tour, i fan erano cosi attivi e urlanti che mi facevano andare l’adrenalina alle stelle più di quello che non fosse già.
 
Dopo aver finito lo spettacolo i fan mi aspettavano all’uscita. Ovviamente volevano gli autografi e dato che quella era l’unica tappa in Italia decisi che li avrei accontentati tutti. Anche se erano davvero, davvero tanti.
entre facevo firme a destra e a sinistra notai un ragazzo. Aveva il mio stesso stile, quando fu il suo turno per l’autografo mi diede una lettera. Ricevevo molte lettere dai fan e non credevo che quelle fosse nulla di speciale.

Quando ebbi finito di firmare gli autografi ai fan tornai in albergo.
Ero stanco e non so per quale motivo ma presi la lettere di quel ragazzo e mi misi a leggerla…


Caro idolo,
per me sei tutto. Sei la ragione che mi ha spinto a provare a diventare una cosa sola con la musica.
Mi sono ispirato al tuo stile e sono andato a incidere dei pezzi su cui lavoravo da molto.
Ora quei pezzi non sono ancora popolari ma spero che lo diventeranno.
Lo so che è una cosa stupida ma se volessi contattarmi ti lascio il mio numero…

 


Alla fine della lettera c’era il numero di questo ragazzo e il suo nome d’arte. Andai su youtube e cercai i suoi pezzi; passai tutta la sera ad ascoltarli ancora e ancora perché quel ragazzo aveva una voce magnifica.
oveva far musica, c’è lo aveva nel sangue.
Quando guardai l’orologio erano già le tre del mattino: andai a dormire e decisi che il giorno dopo avrei chiamato il ragazzo per sentirlo cantare dal vivo.
 

A.d.A: che ne pensate di questa ff? non ne ho mai scritta una su Macklemore e l’idea mi è venuta ascoltando una della sue canzoni. Spero vi piaccia! Recensite in molti e fatemi sapere che ne pensate!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2424360