Vita da cani (nel vero senso della parola)

di AlbaRedShoes
(/viewuser.php?uid=577750)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Riposava tranquilla su una piccola coperta in mezzo ai rifiuti. La cagnolina sospirava, pensando alla sua precedente vita da umana. Lei si chiamava Chloe Collins, una ragazza di 17 anni con una vita felice e spensierata. Ora, invece, era una meticcia randagia, di taglia media, con un folto pelo lungo bianco a macchie nere. Sembrava un pastore tedesco.

Si stiracchiò, e decise di andare a cercare qualcosa da mangiare, per le strade di Londra. Sarebbe andata dalla solita signora ansiana che le avrebbe offerto sicuramente, una ciotola di croccantini. Erano due anni che faceva quella vita, ed ormai si era abituata. Ma non riusciva a ricordare, perchè si fosse trasformata in un cane!

Mentre zampettava, passò davanti ad una villa. Era la prima volta che ci passava e non l'aveva mai vista. Si fermò a guardare, due belle bambine, che parevano gemelle, rincorrersi e ridere spensierate. Decise di affacciarsi dal cancello, ma le fanciulle la videro e le corsero incontro. Lei non scappò, ma inizio a scodinzolare e tirò fuori la lingua. Magari se l'avessero adottata, avrebbe fatto una vita migliore. Ma soprattutto avrebbe fatto parte di una famiglia. Perchè la sua l'aveva persa.

"Daisy! Guarda questo cagnolino! Portiamolo da Louis, magari lo prende!" esclamò una delle due, accarezzando la dolce cagnolina che le leccò la mano.

"Bella idea Phoebe! Vieni cagnolina, ora ti portiamo dal nostro fratellone!"

Chloe di risposta abbaiò felicemente e seguì le due bambine in casa. Appena le due aprirono la porta, un ragazzo moro si presentò davanti a loro.

"Phoebe, Daisy! Che ci fate con questo cane?" chiese il ragazzo alle due bambine.

"Lo abbiamo trovato e si è messa a giocare con noi. Hai visto Louis?" chiese la piccola Phoebe accarezzando la schiena di Chloe. Avrebbe tanto voluto tornare ad essere un umana.

Il ragazzo annuì, ed indicò un ragazzo che guardava la TV tranquilamente. Le bambine sorrisero, e gli corsero incontro. Chloe non potè fare a meno di seguirle.

"Louis, ti possiamo chiedere una cosa?" chiese la piccola Daisy al ragazzo.

"Ditemi sorelline." rispose lui, mantenendo lo sguardo fisso sul televisore.

"TI ABBIAMO TROVATO UN CANE!" urlarono le bambine indicando Chloe, che stava scodinzolando felicemente.

Tutto dipendeva da lui. Se avesse detto di si, la sua vita sarebbe cambiata in meglio, ma se avesse detto di no?

Ed eccoci qui con un'altra storia. Che ne pensate? A me piace molto, perchèmi sembra originale ;). Me la lasciate una recensione? Grazie a chi lo farà <3
La vostra Je Je <3


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2425092