Run away from love.

di caeciljia
(/viewuser.php?uid=260920)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE
Sherlock. Sherlock! -urlò John dall'appartamento. Erano al 221B di Baker Street, a casa loro. Sherlock salì le scale velocemente, togliendosi il cappotto. Entrò e sorpassando John, che era sulla soglia, appese il cappotto sull'appendi abiti.
-Sherlock..- disse di nuovo John, prendendolo per il braccio. Sherlock finalmente si fermò, e lo guardò dicendo -cosa.. cosa c'é?- John abbassò lo sguardo, portò Sherlock sul divano e si mise difronte a lui. Passarano pochi minuti, e il silenzio regnava , quando Sherlock esclamò -allora? Cosa devi dirmi?- -sai che sto per sposarmi, e quindi non potrò dedicare molto tempo al lavoro... Io..-
Sherlock lo fermò e gli disse -aspetta, so cosa vuoi dirmi. Ma tu ami Mary, devi.- si avvicinò a John e gli accarrezzò una guancia fissandolo. Guardò i suoi occhi, i suoi capelli biondi. Rimase in silenzio poi John disse - Io ti amo, William Sherlock Scott Holmes. E tu, signor Holmes, mi ami?-Sherlock rimase zitto, a bocca aperta, non si aspettava una dichiarazione improvvisa. -io..- disse -.. io non so cosa dire...- -allora non dire nulla..- John prese il volto di Sherlock e lo baciò prima di dire l'ultima lettera.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2425212