Come on, Doctor, show me the stars.

di KikiWhiteFly
(/viewuser.php?uid=33036)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come on, Doctor, show me the stars.




1. Here I dreamt I was a soldier {War Doctor}


«Ieri ero il Dottore, oggi sono un soldato. Com’è possibile?».
Le pareti echeggiano la sua voce, il suono rimbomba distintamente all’interno della radura deserta: ironico, pensa, da quando
il silenzio è diventato così pesante?
E dire che, a universi di distanza, si sta combattendo lo scontro che deciderà le sorti dell’una e dell’altra fazione: a quel punto
sembra inevitabile chiedersi come si possa essere arrivati a tanto, quale sia stata la causa primaria di tale flagello.
«I bambini di Gallifrey», riflette il Dottore, puntando lo sguardo in direzione del Momento, «Non vedranno più la luce del sole. Quel sole bellissimo…».



_________________________________________________




Qualche tempo fa bazzicavo tra le varie challenge su LJ, finché non ne ho trovata una che mi ha ispirata particolarmente: la  31_days, da cui ho preso solo i prompt. Alcuni mi ricordavano proprio alcuni personaggi/ships di DW, così ho pensato di trattare ogni giorno un personaggio oppure una coppia differente. Saranno tutte drabble, in ogni caso. Questa è, ovviamente, ispirata a: “The Day of the Doctor”, ho preferito iniziare con il Dottore della Guerra Temporale perché è un personaggio (per quel poco che ho visto) con varie sfumature.
Prossima: Madame Vastra/Jenny.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2425387