I'm in love with a man I can never have

di niandelove
(/viewuser.php?uid=373788)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La mattinata era trascorsa velocemente.L'inverno dominava la città.Le case erano prive di luce e gli alberi spogli aspettavano solenni, con le braccia verso il cielo.La terra era ricoperta da un velo ghiacciato, che gli conferiva un colore più nero ,dove nessun filo d'erba sognava affacciarsi.Tutto sembrava più tetro,oscuro, ma non lo era.Le vie erano piene di gente che chiaccherava con vivacità e si precipitava nei negozi.A Central Park i cani correvano liberi tra le panchine vuote,chiedendo in un silenzioso grido di giocare insieme a loro.

Io e Caroline avevamo deciso di andare a fare una passeggiata tra i grattacieli della nostra città.Parlammo molto e camminammo poco.Io gli raccontai della mia vita ormai andata in frantumi,mentre lei cercava un modo di lasciare il fidanzato.Nessuna delle due trovò una soluzione.Nessuna delle due ne aveva voglia.Perchè in fondo,io avevo sempre amato i problemi:quelli che ti facevano sentire una strana sensazione all'altezza della bocca dello stomaco,quelli che ti avvertivano che ciò che stavi facendo,comportava delle conseguenze.Conseguenze negative,sbagliate,ma che al tempo stesso sembravano giuste.Giuste per te.

Quella mattina d'inverno,io avevo scelto,ma forse questa volta non mi sarei salvata.Perchè in quel momento,tra le strade di New York ,quel dolore alla pancia mi pesava,anzi peggo:mi distruggeva.


Non datemi della pazza,o almeno non subito.

Questa è un prologo che mi è uscito di getto,non l'avevo premeditato e so di avere altre due storie da concludere,ma non ho resistito.

Suppongo che non si capisca molto....meglio così,significa che ho raggiunto il mio scopo.

Spero vi abbia incuriosito almeno un pochino.

Un bacio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2425945