The secrets of destiny.

di so_iamthis
(/viewuser.php?uid=582415)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
 Lei è Mia  , non ha un cognome . O meglio ce l’ha ma  non ne è mai venuta a conoscenza.   
 Era stata abbandonata in un cesto a due anni  di vita davanti a un orfanotrofio con solo un biglietto che diceva  ‘‘prendetela voi, Mia è il suo nome’’ e da allora è  stata costretta a vivere in quel postaccio che odia con tutto il cuore, senza affetto , senza sogni  e senza una vita normale. L’ unica cosa che desidera è compiere diciotto anni per poter andare via da lì e ricominciare tutto da capo.
Lei è una bella ragazza ,è mora e ha gli occhi sull’ azzurro. Mia è estroversa ma con il passare degli anni è diventata un po’chiusa in se stessa .
Non fa amicizia facilmente , diffida molt0 delle persone che la circondano e spesso è scontrosa con tutti. La sua unica amica all’ interno dell’ orfanotrofio è Carly , la sua compagna di stanza . Lei ha i capelli biondi e gli occhi castani.
 Insieme , fin da quando erano piccole ,progettavano  che, compiuta  la maggiore età, sarebbero andate a vivere  insieme e avrebbero condotto la vita di due normalissime diciottenni.
Anche Carly si trovava lì fin da bambina infatti sua madre era morta e suo  padre era un alcolizzato e quindi era stata affidata  all’ orfanotrofio.
Oramai per entrambe si stava avvicinando il giorno del loro diciottesimo compleanno , la data l’ avevano decisa loro siccome non avevano idea di quando fossero nate ; tutte e due compivano gli anni l’ 8 ottobre.  Come numero avevano scelto l’ otto perché rigirato era infinito , come la loro amicizia e ottobre lo avevano scelto perché era un mese di passaggio ,  un  incrocio tra  freddo e caldo , esattamente come Mia e Carly , la prima fredda e chiusa , la seconda allegra e solare. Quella data le caratterizzava.
Tra meno di una settimana la loro vita sarebbe cambiata.
 
 
Ciao !
 Finalmente l’ ho pubblicata !
Il prologo è corto ma i prossimi saranno più lunghi.
Come vi sembra?
Spero vi piaccia
Questa storia l’ ho creata insieme a  vala_payne98 , ci abbiamo lavorato molto.
La  lasciate una recensioncina per favore ?
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2427186