ℱarben.

di Tully_
(/viewuser.php?uid=504891)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rosa.
 

{ Esiste per tale colore un esempio? Potrei farne. Un frammento di cielo al tramonto, che ispira pacatezza e fine del giorno: non è un'iniezione di coraggio per noi soldati che spinti facilmente dalla viltà e codardia, vogliamo arrenderci? Rosa è anche il colore di alcuni fiori, coi petali graziosi che, staccati dalla corolla, volteggiano con leggiadria nel firmamento. Si dice che tanti secoli fa vicino al mare esistesse una polvere di granellini fini, chiamata sabbia, che poteva rivelarsi rosata. Lo sono anche le nuvole apparentemente soffici, la crema alla fragola. Il Rosa allarga la creatività degli individui, portandoci in un immaginario mondo composto di dolcezza. 



 

℘layer's corner

—sapevo che alla fine avrei scritto una raccolta di drabble su Petra, me lo sentivo. Meh, lei è, per me, una ragazza molto energica e positiva, quindi cerca sempre i lati migliori di tutto. Penso che la raccolta abbia circa sette capitoli con questo. Sono molto pigr-ispirata, certo, certo *A*)/ 
Boh, spero che piaccia, uhm, io mi ci applico. 
Al prossimo capitolo ~

- tully;

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2436248