All you need is love

di aki_penn
(/viewuser.php?uid=39511)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maka/Blair
 
Maka si mise in bocca una molletta e si affacciò alla finestra per stendere, in modo curato e preciso, il vestitino viola di Blair sul filo che stava proprio oltre il davanzale. Allungò il braccio e afferrò dal cesto un paio delle sue mutande bianche, per poi stenderle accanto al vestitino viola e fermarle con la molletta da bucato che aveva in bocca.
Soul si chiedeva sempre come facessero due donne che vivevano insieme a distinguere le mutande dell’una da quelle dell’altra, quando si faceva il bucato. Maka pensava che quella fosse davvero una domanda idiota, era chiaro che Blair non portasse le mutande.








 
Aki_Penn parla a vanvera: è da un po’ che avevo in mente di scrivere qualche cosa di questo genere. Probabilmente chi è già incappato in qualche mia fic saprà quali sono i miei gusti in quanto a ships, ma trovavo divertente scrivere qualche cosa su pairing che non avevo mai provato, perciò è nata l’idea di questa raccolta senza pretese. L’aggiornerò quando mi viene in mente qualche cosa, avevo diverse idee, ma la maggior parte non le ricordo. XD
Se avete da proporre qualche coppia ditemi pure, più assurda è più apprezzo. :P
Grazie mille per aver letto. <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2438232