Il cuore di Juvia

di yuzuki chan
(/viewuser.php?uid=630132)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pioveva incessantemente in quei giorni. Ormai non portava più l’ombrello con se. Le piaceva sentire le lacrime del cielo confondersi con le sue, su di un volto solare solo se in compagnia.

Ora, con il viso volto verso l’alto per venire a contatto con il maggior numero di gocce possibile, pensava, tristemente. Sapeva che la causa di quel clima erano i suoi sentimenti.

Erano passati mesi, forse un anno, da quando aveva incontrato per la prima volta Gray e se ne era innamorata. In questo periodo aveva cercato in ogni modo di avvicinarsi a lui, ma i risultati non erano stati dei migliori. Sebbene avesse passato con lui gli attimi più felici della sua vita il dolore che aveva provato per causa sua era immenso. E anche ora non riusciva a svanire. “È la causa prima dei miei sorrisi e l’unica causa delle mie lacrime” le piaceva ripetersi, in un mosto di amarezza e dolcezza. Ora però la dolcezza andava lentamente a disperdersi, lasciando un vuoto incolmabile dentro di se. Ormai Gray avrebbe dovuto capire i suoi sentimenti, ma siccome non vi era stata alcuna risposta non vi erano più motivi per illudersi… Un tempo aveva sperato nella sua estrema timidezza, ma dopo avergli dimostrato il suo affetto in infinite forme non vi era stato alcun interesse… “L’unica soluzione è che il mio amore sia a senso unico…” Forse era venuto il momento di dimenticarlo, ma ne sarebbe stata capace? Non ne era sicura, per niente…




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2440962