Arriva Keroro

di dariadaria2000
(/viewuser.php?uid=629880)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao ragazzi e ragazze, io sono Keroro un alieno-rana verde con piani astuti e micidiali. Io sono il capitano di un plotone pronto a invadere la terra soprattutto la città di Pekopan, dove ovviamente mi sta aspettando il caporale Giroro con un mucchio di armi immaginabili a casa sua, a! sì comunque.. scusate stavo già pensando all' invasione e mi sono prolungato... allora... dove eravamo... aaaa già devo trovare il navigatore... bene dove sarà mai
- rovistando dappertutto e mettendo in disordine la navicella, Keroro è in una crisi isterica quando si accorge..
Ma perchè non riesco a trovare il navigatore!!!!!!!!!!! O ma aspetta che sbadato l' avevo messo dentro al mio cappello... finalmente eccoti quì!!!!!!!!!!!!!! Allora digitiamo P-E-K-O-P-O-N, ecco fatto, tra tre ore starò già invadendo Pekopan.
-dopo due ore
Bene eccocci, ma.. secondo i miei calcoli siamo arrivati in anticipo strano.... Comunque adesso dobbiamo trovare la casa di Giroro, digitiamo " via Kio numero 7". Eccola qui!!! Bene entriamo!!!!!!!!
-ding dong
Ciao Giroro????!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2444939