Kingdom Temptation - Vol.2

di Liberty89
(/viewuser.php?uid=56500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Hidden beneath Darkness
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Personaggi: Aqua, Vanitas
Avvertimenti: Flash-fic
Note dell'autrice: Buona sera! :3 Eccomi di ritorno con “Kingdom Temptation - Vol.2”! Questa volta l’album dei Within Temptation preso in esame è “The Dance” e contiene solo tre canzoni, quindi avrete tre fan fiction ù.ù Prima di lasciarvi alla lettura ci tengo a ringraziare tutti i cari tesori che mi hanno aiutata mentre scrivevo queste cosette <3 Grazie cari <3 Detto ciò, buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa raccolta non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.



Hidden beneath Darkness

Someone is dancing on my grave
Sending shivers down my spine
I hear a laugh, it awoke my soul

Qualcuno sta ballando sulla mia tomba
Mandando brividi lungo la mia schiena
Sento una risata, ha svegliato la mia anima

[Within Temptation - The Dance]

La vista di quelle iridi dorate l’aveva paralizzata e nonostante il suo corpo avesse tremato per scuotersi e fuggire dalla minaccia del X-blade, Aqua non era riuscita a muoversi. Solo l’intervento improvviso e tempestivo di Topolino l’aveva scossa abbastanza da farla indietreggiare. Ancora, però, non riusciva a credere a ciò che vedeva. Non voleva.
Era certa che la luce del cuore di Ven fosse ancora lì da qualche parte, nascosta sotto l’oscurità di Vanitas. Non voleva pensare nemmeno per un istante di averlo perduto. Non si sarebbe arresa.
Quando poi udì le folli parole dell’allievo di Master Xehanort, che si abbatterono come gracchianti risate sulle fredde pareti di quel cimitero dimenticato, capì. Comprese di dover combattere per fermarlo perché era suo dovere proteggere i mondi e forse così, avrebbe aiutato Ventus. Lo avrebbe liberato e sarebbero tornati a casa insieme a Terra.
Determinata come non mai, Aqua impugnò il keyblade e corse incontro al suo avversario per mettere la parola fine a quella distruttiva danza per la conquista di Kingdom Hearts.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2446779