HACKER -His Worst Obsession-

di RockDevil
(/viewuser.php?uid=41694)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


crack
Ragazzi non vi assicuro niente, anche perchè nel primo capitolo non si riesce a capire bene ogni cosa e neanche a dare sfogo a tutte le miriadi di idee che ho in testa! Vabbè, se vi fa schifo, ditelo! Non vi fate problemi, l'importante è che non mi insultate personalmente, per il resto mi potete tirare giù tutte le madonne che volete! Vabbè... anche se il primo capitolo non è stupendissimo (perchè è il primo) nei prossimi faccio scintille... forse.... altrimenti incendio ogni cosa!
Poi dovete assolutamente vedere quello che è il clone di Vin! E' proprio come me lo immaginavo! Neanche ci credevo!

http://bp1.blogger.com/_kOeSRcI5ZAk/R4miyUzZJ5I/AAAAAAAAAbQ/n-9p-YI0yC4/s1600-h/477f67ffde0b1.jpg

-Hacker- HiS WorSt ObSeSsiOn


2005
Due hacker dei quartieri di Brooklyn e Queens a New York, identificati come "Data Stream" e "Beast Master", riescono ad introdursi nei sistemi della Base dell'aeronautica militare presso Griffith ed in centinaia di altri computer, compresi quelli della NASA, del Pentagono e dell'Istituto di Ricerche Atomiche in Corea. Dopo una caccia all'uomo in versione cibernetica, Scotland Yard arresta "Data Stream", un sedicenne che al momento dell'arresto si accuccia in posizione fetale mettendosi a piangere, mentre "Beast Master" non venne mai identificato.

3 anni dopo. "Beast Master" c'è ancora, ma ha cambiato nome
.

Quando Valentin* (pronuncia: Valentain) Williams cammina per i corridoi della scuola, non c'è nessuno che non lo noti. Lui è quel tipo di sfigato a cui nessuno farebbe mai caso... ma allora perchè ha tutti gli occhi addosso?

I suoi occhi nocciola sono nascosti da degli occhiali spessi che gli danno quell'insulsa aria da imbranato. Il corpo è quasi un mistero, perchè quasi sempre coperto da vestiti futili e completamente fuori moda, solo ora che è primavera si ha la possibilità di ammirare le lunghe braccia, delineate da fili e fili di muscoli.
I capelli neri, arruffati, in disordine, quasi spettinati.
L'andatura, invece, è un controsenso. Perchè è perfetta: fiera, forse, minacciosa nel suo passo di dominio assoluto delle cose e... delle persone.
Ora vi starete chiedendo: Perchè ci parla di questo sfigato?
Vi parlo di lui perchè lui è un HACKER!
E voi direte: "Ma chi se ne frega che è un hacker?!"
Be', nella scuola superiore di Halletown questa cosa è molto importante, perchè tutti gli hacker sono dei validi sospetti per la fondazione del Bastard's Club (B'sC).
"Ma che cos'è il Bastard's Club?!"
A dir la verità, nessuno sa cosa sia veramente. L'unica cosa certa è che si tratta di un sito privatissimo a cui hanno accesso solo pochi studenti della scuola. Il Master del sito si fa chiamare "Bastard", da questo il nome. Alcuni pensano che all'interno vi siano tutte le risposte dei test, altri pensano che sia una setta segreta, altri ancora sono dell'idea che sia un insieme di password della CIA.
Ma ribadisco: nessuno sa cosa sia veramente.

Al cambio dell'ora, Valentin è sempre alla macchinetta. Digita 1-2-3-4 e 4-3-2-1 e poi inserisce il prezzo del prodotto che vuole comprare, ottenendo tre estathè al costo di quindici centesimi.
"Ora hackerizzi i distributori di bibite?! Vergognati, Vin!" è Kimberly Fox, la più bella cheer-leader che si sia mai vista. NO, non figa o bona, ma bella è l'aggettivo più adatto, più giusto. Il termine "bella" è quello più azzeccato.
"Kim, quante volte ti ho detto di non rivolgermi parola quando siamo a scuola?" dice lui, raccogliendo l'ultima bibita.
"Questa è la venticinquesima." e sorride.
Lui alza gli occhi al cielo e gli porge un estathè. "Grazie tesoro."
Sono amici da quando erano ancora nel grembo delle loro madri. Vicini di casa e persino nella stessa classe.
Vin fa cenno alle spalle della ragazza "Le tue amiche ti stanno aspettando."
Lei gira la testa "A Jen, Sarah e Tan, oggi gli girano. Non mi va di ritornare subito da loro."
Lui si massaggia il collo con una mano "Sì, sì, hai di nuovo fatto casino... piuttosto" poi le si avvicina "Oggi vieni da me?"
 Kim lo tira per la maglietta "Certo." fa per andarsene, poi si ferma e si gira verso di lui "Ah! Adoro quando fai quella voce sexy."
Lui sorride e ritorna in classe. Ormai è abituato a lei che lo stuzzica in continuazione. Gli piace da morire quando fa così.

"Ma quando la smetterai di parlare con quello sfigato cronico?" esclama Sarah, tirando il naso all'insù.
Tan è perplessa "Con quante -p- si scrive sfigato?"
Tutte la guardano male, poi fanno finta di non aver sentito. Jen interviene "Io comunque un pensierino ce lo farei... Chissà com'è a letto?"
Sarah l'ammonisce "Tu ti faresti anche un cactus, amore mio, basta che abbia qualcosa che sporge."
Jen la fulmina con lo sguardo "Stronza!"
Sarah ricambia la cortesia "Battona!"
Kim cerca di fermare la lite fra gatte "Non mi interessa se Jen se lo farebbe o che tu pensi che sia uno sfigato. Lui è il mio tesoruccio. Fine della storia. Ah! E tan... Nella parola sfigato non ci sono -p-! Leggiti un libro quando non ti ubriachi."
E la ragazza alza i tacchi via di lì.
Le tre si guaradano "Saputella scippa-ragazzi!"
Kim, che le ha sentite si gira "Vipere! Ci si vede stasera alle prove!"

"VIIIIIIIIN! E' ARRIVATA KIMBERLY!" urla la madre del ragazzo. Poi rivolge lo sguardo verso di lei "Sarà in camera sua a cercare di dare sfogo ai suoi desideri sessuali."
Kim la guarda con timore.
La donna la tranquillizza "Seghe."
La ragazza forza un sorriso. Sempre la solita signora Williams, da quando ha fatto quel corso da psicologa, pensa che ogni adolescente maschio, passi la maggior parte del tempo a masturbarsi.
"Anne, tu mi illumini sempre!" esclama Kim cercando di trattenere le risate.
La signora Williams e lei percorrono le scale e bussano alla porta della stanza di Vin.
"Mamma, non rompere!"
"Se continui così diventerai cieco!" e poi apre la porta.
La madre rimane quasi delusa quando, aprendo la porta, si trova davanti suo figlio seduto sul letto che scrive al computer portatile.
"Sempre appiccicato a quello schermo. Ma perchè non segui l'esempio di tuo fratello?!"
Vin cerca di trattenere un grido "Mamma esci! Non vedi che stai facendo paura a Kim?!"
La ragazza si gratta la testa "No, no... continua pure Anne."
Anne la abbraccia "Oh! L'ho detto a tua madre che tu saresti cresciuta bene." e poi esce dalla camera, chiudendo la porta dietro di sè.
Kim si siede sul letto, vicino a lui "Adoro tua madre." poi guarda lo schermo con curiosità "Fa vedere! Allora è questo il Bastard's Club!"
Vin le circonda i fianchi con la mano "No, questo è un gioco di ruolo" poi clicca un' icona "Questo è il B'sC."
Lei avvicina la faccia allo schermo "Ma chiede la password! Ma io che ne so!"
Lui appoggia il mento sulla spalla di Kim "Veramente questa è la parte più facile, il difficile è trovare il sito."
"Non ci capisco niente di 'ste cose. Chissà quale strana password hai messo."
Vin chiude il computer "Parliamo di cose importanti..." alza la testa e le prende il mento con due dita "Che ne dici di fare un bagno insieme, quando mia madre se ne va?"
Kim lo spinge via leggermente "Dai non scherzare!" poi lo esamina "Piuttosto, guardati!"
Vin comincia a guardarsi "Che c'è? Ho la maglietta sporca?"
Lei continua a fissarlo poi scoppia "Ma perchè a scuola ti metti quei vestiti che sembra che ti ha dato un barbone e a casa ti vesti con pantaloni della tuta a vita bassissima, maglietta bianca aderente e boxer allo scoperto" poi indica gli occhiali sulla scrivania "E quelli non li sopporto! Neanche ti servono!" poi comincia a battere i piedi a terra "Perchè ti fai questo quando sai che sei fico, anzi sei uno strafico! Accidenti Vin!"
La sua risposta è un semplice "Non mi va di attirare l'attenzione."
"Fanculo, Vin. Se sei sexy non ci puoi fare niente!"
"Allora lo ammetti che sei innamorata di me."
"Stupido!"
E lui le fa la linguaccia, mettendo in vista il suo piercing alla lingua.
Kim chiude gli occhi "Ma quanto sei HOT!?"
Lui sorride e la bacia a stampo "Io vado a lavorare con Tray. Tu che fai?"
Anche Kim sorride maliziosa "Esco con il capitano della squadra di football, nonchè ex ragazzo di Sarah!" poi guarda l'orologio "Cavolo! E' tardi, mi devo preparare! Ciao Vin, tesoro!" ed esce dalla stanza di fretta.
Vin apre il portatile. C'è ancora la scritta "Inserire password".
Si passa una mano tra i capelli e digita il codice ------> Kimberly 13/09/89 <--------


(Nel prossimo capitolo capirete veramente perchè è ossessionato. Ripeto: se vi fa schifo. Ditelo! Fate solo il mio bene!)
Ringrazio tutti quelli a cui è piaciuto il mio finale dell'altra ff e tutti quelli che non gli è piaciuta tanto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=244952