Always you

di habanerossosangue
(/viewuser.php?uid=130073)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


N.B. spoiler degli ultimi capitoli del manga!

 «Non ti lascerò morire!» urlò più a se stessa che a Naruto privo di conoscenza.
Con il chakra che le rimase infilò letteralmente la mano le suo petto e strinse il suo cuore. Comciancò a fargli la respirazione bocca a bocca, sperando, pregando, ordinando nemmeno lei seppe cosa che quell'idiota aprisse gli occhi!
«Adesso che il tuo sogno era così vicino...» disse con le lacrime agli occhi «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
Con determinazione trasferì tutto il suo chakra direttamente nel cuore pompadolo con mano ferma e decisa. Avvicinò nuovamente le labbra e quelle di Naruto e respirò più forte che potè.
«Forza.. Forza Naruto... Apri gli occhi!»
Lo sentiva. Sentiva che non c'era vita in quel corpo martoriato. Sentiva che magari stava solo sprecando fiato. Ma quello che teneva fra le dite era il suo cuore e non poteva certo lasciarlo così fermo, senza che svolgesse il suo compito. All'improvviso il ragazzo alzò il busto di colpo, cercando di prendere pù ossiggeno possibile per poi sputare sangue. Sakura sorrise togliendo subito la mano dal suo petto e cominciando a ricucire la ferita.
«Sa..Saku..» cercò di dire affannosamente.
«Non dire niente, ti prego.» disse col le lacrime che le rigavano il viso per la felicità. 
Mai desiderò così tanto sentire un cuore battere.
Naruto la fermò, gli prese il volto tra le mani e con prepotenza la baciò. Sakura sgranò gli occhi
«Non me lo sarei mai perdonato se non ti avessi detto quello che provavo per te prima di morire.» le confessò dopo essersi allontanatò.
«Tu.. tu non.. non stai morendo e non morirai prima di diventare Hokage!» gli gridò rossa in volto.
«Grazie per avermi salvato la vita. Ci sei sempre per salvarmi.»
Sakura rimase paralizzata da quelle parole. Lei è quella che lo salva sempre? Lei che non faceva altro che fare solo delle piccolezze in confronto a quello che lui stesse facendo per lei! Rise asciugandosi le lacrime, mentre ricordava le parole del capitano Yamato.
«Non importa che siano piccole o grandi. Basta che siano fatte col cuore.»
Lo strinse forte a sè accarezzandogli i capelli. 
«Sarò sempre al tuo fianco. Qualsiasi cosa accade.» 

ANGOLO AUTRICE:
Non ammazzatemi per l'enorme ritardo vi prego! La scuola questo mese mi ha tenuto molto impegnata! Ma oltre questo dettaglio.
AVETE LETTO GLI ULTIMI CAPITOLI DEL MANGA? NO CIOE' VOGLIO DIRE! NON SO SE! OMG! LA MIA SHIP! 
okay dopo questo momento di no sense + fangirleggiamento posso parlare seriamente.
Sono davvero contenta degli sviluppi del manga quindi questa scenetta è dedicata ovviamente a questo salvataggio di Sakura (perchè si sarà un salvataggio non posso accettare la morte di Naruto). 
Sono di fretta quindi il capitolo per i miei gusti non è 'avvincente' e nè orignale e credo neanche scritto bene. Quindi perdonatemi anche per questo. Il mio cuoricino NaruSaku però voglio che accade proprio questo. 
Vi saluto e vado a mangiare un bel piatto di pasta al sugo con polpette! (lo so non ve ne frega niente) Alla prossima! 
xx noe




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2449546