all i want

di Verity_
(/viewuser.php?uid=633134)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io sono Alexandra Jones ho diciotto anni e ho un grande bisogno di vivere.
Ma come posso cominciare a vivere oggi se è il primo giorno di scuola? Che qualcuno mi aiuti perché non ce la faccio già più. Oggi inizia l’inferno. Non che io sia una sfigata, odio solo svegliarmi presto la mattina.
La sveglia sta suonando da un po’ e mia mamma sta già urlando di prima mattina. Che palle. Non ho voglia di alzarmi, ma devo se non voglio fare tardi… e almeno oggi voglio arrivare in orario.
Mi alzo dal letto, mi lavo la faccia, un filo di matita e una rastrellata al cespuglio che ho al posto dei capelli. Prendo un paio di jeans, una maglietta, mi infilo le vans e sono pronta.
Scendo di corsa le scale, ma come al solito inciampo e cado rotolando fino all’ultimo gradino. Inizia bene la giornata. Faccio colazione velocemente e ancora con il fondo schiena dolorante mi avvio a scuola a piedi. Abito abbastanza vicino a scuola e amo camminare per le strade di Londra osservando la gente che… ma non diciamo stronzate! Odio camminare la mattina, ma quello stronzo di David, ovvero mio cugino non ha voglia di venire a prendermi in macchina (che poi non so che fatica può fare a venire in macchina) e non avendo la macchina mi tocca andare a piedi.
Arrivata a scuola aspetto le mie due migliori amiche Emma e Verity. Le adoro. Ci conosciamo da tantissimo e stiamo sempre insieme, siamo come sorelle. Le vedo arrivare insieme e appena sono vicine le abbraccio entrambe. Parliamo delle vacanze fino a che suona la campana.
Che i giochi abbiano inizio…
ciaoo a tuttiiiii è la mia prima fanfiction e spero che come inizio vi piaccia ne l prossimo capitolo inizierà la "vera storia" e niente... mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! un bacio Verity ps. se c'è qualche errore fatemelo sapere che provvederò a correggere <3  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2450614