Come può uno scoglio, arginare un mare?

di yuzuki chan
(/viewuser.php?uid=630132)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Certe notti si trovava a piangere. Il Dragon Stayer del fuoco veniva a contatto con l’acqua troppo facilmente… Ma la scomparsa di Igneel aveva creato un vuoto troppo grande, e la dipartita di Lisanna aveva peggiorato la situazione. Ma mai si era dimostrato debole, sorrideva velando il suo volto di menzogne.
 
E da allora solo oggi non farnetico più
a guarirmi chi fu
ho paura a dirti che sei tu
 
 
Ma al suo arrivo le difese crollarono. Lei sapeva accettarlo per quello che era, era la sua Luce, era il suo perché, era tutto. Non si mascherò più dietro ad un finto sorriso, non mentì più, iniziò a donare a lei i suoi momenti di debolezza, perché potesse sanare le sue ferite.
 
 
Ora noi siamo già più vicini
Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi
 
 
Era il Dragon Stayer del fuoco, amava nutrirsi di fiamme. Ma le sue preferite erano quelle che nascevano dal suo cuore per la vicinanza di Lucy. I lunghi viaggi e le lunghi notti passate insieme li avevano resi due perfetti compagni di squadra. Ma quel ruolo cominciava a stargli stretto. Avrebbe voluto qualcosa in più, ma ciò avrebbe potuto comportare la sua perdita. Se solo lei avesse voluto…
 
 
Come può uno scoglio
 arginare il mare
Anche se non voglio
 torno già a volare
 
 
Ma un amore non si può controllare. Nonostante lo scoglio delle paure doveva provare. Le tenere illusioni con cui vagava con il pensiero lo portavano più in alto di quanto Happy sapesse fare. Il sole, la Luce, erano ormai troppo vicini a lui. Il suo volo sarebbe continuato per sempre, con o senza di lei.





Nota dell'autore: è la mia prima song-fic quindi vi prego di esser clementi con me^^" è nata molto di getto, lo ammetto ^^"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2450615