Why me?

di lollipop 2013
(/viewuser.php?uid=382413)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mirea Santo è una giovane 23enne italo-americana che si trasferisce a Roswell in New Mexico da suo zio Luke Santo dopo che a New York, durante una rapina è stata accoltellata.
Mirea era un infermiera e prestava servizio come volontaria in Iraq. Lì, si trovò in mani nemiche e durante uno scontro a fuoco tra patrioti americani e ribelli afgani, Mirea morì. Qualcosa o qualcuno però l'ha riportata in vita... ma chi? Al suo risveglio sul suo braccio destro c'è inciso un simbolo.
Mirea scappa dal suo passato, rifugiandosi tra le braccia del suo amato cugino Steven. Sicura, che a Roswell, troverà la pace che cerca. Ma qualcosa di nuovo è all'orizzonte... 
Riuscirà Mirea a scopire chi la'ha riportata in vita e quale sia il significato di quel simbolo?
E Steven? Anche lui sembra nascondere qualcosa e le sue nuove amicizie insospettiscono la sua adorata cugina.

Salve gente, ho voluto accogliervi con questa breve introduzione per stuzzicare la vostra curiosità, spero di esserci riuscita. XD
Attendo le vostre opinioni con qualche piccolo commento, prima della pubblicazione del primo vero capitolo, che è già in fase di lavorazione.
Come avete potuto notare è una storia complessa e contorta (proprio come la mia testa) mi è venuta in mente dopo aver assimilato informazioni da svariate serie tv e film americani, insomma ho unito tanti effetti speciali che in tv vi propinano separatamente, quindi ci sarà da restare senza fiato, capitolo dopo capitolo. Ve lo assicuro!
Bene, detto questo passo a presentarvi i personaggi da me scelti. Per ora vi mostrerò i loro volti e vi dirò in anteprima i loro nomi... Per il resto dovrete aspettare il primo chapter.
;)

                                          Mirea Santo                             Steven Santo                             Shane McDonell
                              
                Derek West                       Halima Nagi                                  Iman Madani                             Layla Moore
   



 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2450955