La decisione di Orlando

di Triz
(/viewuser.php?uid=323155)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti,
la raccolta che andrete a leggere è la cosa più triste che la mia mente abbia mai prodotto, non a caso partecipa alla challenge Think Angst indetta da _Simph_.
Prego vivamente i fan di RIS Roma e di Orlando Serra in particolare di non prendersela con la sottoscritta.
Inizio subito con il dire che la storia è una what if?, in quanto ho fatto in modo che il Lupo non fosse scappato dall'ospedale e che, di conseguenza, la terza serie non fosse mai esistita.
Fatemi sapere ciò che ne pensate.
A domani,
Triz

 
Set 08 - Frasi 2
01.  Le lancette dell'orologio si sono fermate ormai e noi non possiamo più tornare indietro. (Time - Hey! Say! JUMP) 02. My shadow's the only one that walks beside me. (Boulevard of broken dreams - Greenday)  03. E' un rifugio quel malessere, troppa fretta nel tuo crescere. Non si fanno più miracoli, adesso non più. (Nei giardini che nessuno sa - Renato Zero) 04. Non ti perderò se t'incontrerò in un'altra vita. (La donna del mio amico - Pooh) 05. Io amo la te stessa che tu odi. (Love yourself - KAT-TUN)
06. Quando ero un bambino, non sapevo di essere così codardo. (Super Delicate - Hey! Say! JUMP) 07. Inutilmente ho stretto a me quei momenti per continuare a sognare. (Song for me - Ohno Satoshi) 08. Le nostre mani sono diventate più fredde da quando ce le siamo lasciate. (Loveless - Yamapi) 09. Insegnami  il significato di queste lacrime versate. (Life - Kanjani8) 10. C'è una linea sottile fra tacere e subire.  (La linea sottile - Ligabue)
COMPLETATE: 10/10




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2453531