Figlio ritrovato

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo In the end Dubstep.





Figlio ritrovato

 

“Il fatto che mia madre si sia fatta fecondare dal tuo sperma non fa di te mio padre! Lo sai che è per questo che non si dice mai ai donatori a chi finisce?!” gridò Johnny. I capelli biondi presero fuoco e le iridi azzurre divennero vermiglie.

“Lo so che non ci sono stati, ma voglio solo conoscerti …” ribatté Steve.

“Oppure puoi baciarmi le chiappe, capitanuncolo”. L’interno corpo del giovane Storm fu avvolto dalle fiamme, i suoi vestiti presero fuoco lasciandolo coperto da una tuta blu aderente con un quattro argentato sul petto. Si voltò e lanciò una fiammata, questa colpì una bandiera americana dandogli fuoco.

“Johnny, non osare offendere la tua patria!” gridò Steven. Gli afferrò un braccio, l’altro si voltò e lo spintonò indietro.

“Tornatene sotto ghiaccio, magari ti sveglierai in un mondo che crede di nuovo che la guerra sia qualcosa che porta a un progresso” ringhiò. Si voltò, raggiunse la porta e uscì. Rogers sospirò e si massaggiò la stessa sulla sua tuta all’altezza del petto.

“Ho sempre desiderato un figlio e ora che ce l’ho, non so che fare” mormorò.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2459677