Ricordi l'alfabeto?

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amare te è stato come amare una tempesta; ad ogni raffica di vento il mio cuore batteva più forte, ad ogni onda le mie gambe tremavano, ma come ogni cosa, anche le tempeste si esauriscono e poi finalmente torna il sereno. Il respiro si placa, i nervi si distendono ed il sangue torna a fluire nelle vene ad una velocità moderata. Questo sei tu per me, sei il caos e la sua soluzione.  Nessuno mi ha mai trattata così, tu sei speciale e io ti aiuterò sempre mio amato Rufy.
Boa Hancock

 








NdA:
Ciaooo, come prima cosa grazie per aver aperto il mio racconto :D
Come ho anticipato questa sarà una raccolta di drabble per ogni lettera dell'alfabeto, era un'idea che girava già da un po' ma poi ho visto il contest "Alphabet" di slanif e mi sono decisa dafinitivamente! Che altro dirvi, spero che vi piaccia e che la leggiate in tanti.

Ps: per chi stesse leggendo anche La Fine è solo un Nuovo Inizio, questa raccolta (Ricordi Ll'alfabeto?) è già completa, non toglierò tempo alla storia XD

Baci Baci
Jogio
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2460252