That kiss

di sissi_nox
(/viewuser.php?uid=616607)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Reyna era stufa. Totalmente stufa. Era seduta al tavolo dei pretori alle due di notte e piangeva. Piangeva a dirotto e singhiozzava, non ne poteva più:
<< Perché?! >> urlò nel vuoto << Perché non piaccio a nessuno?! >> continuò poi sussurrando << Jason… Percy… perché mi respingono tutti? Che cos’ho che non va? Perché nessuno mi ama? >>
<< Beh, ti sbagli >> Octavian sbucò dal nulla. Reyna sussultò “No, sono spacciata” pensò “Ora lo racconterà a tutti… e chi vorrebbe mai un pretore che si piange addosso?!”
Octavian si sedette accanto a lei.
<< Cosa c’è?! Pensi che tutti debbano sempre amare te?! Magari sei tu che non li vedi! Sei forse cieca?! >> disse irritato e si sporse in avanti. Posò le sue labbra su quelle di Reyna. Lei sussultò, sulle prime ferita da quelle parole, poi rispose al bacio, sentendosi felice dopo tanto tempo, con una persona che mai avrebbe pensato di collocare al suo fianco.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2460976