Don't Leave Me.

di Summer_Love_Paradise
(/viewuser.php?uid=638764)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Niall era ancora in tour, come sempre ormai.. Non avevamo neanche il tempo di salutarci, perché i giornalisti e i fotografi potevano scoprirci. Ero abituata a non salutarlo quando doveva partire, potevamo sentirci solo tramite telefono e twitter. 

Io: «Niall, mi manchi.. Non voglio che questa distanza vinca ancora.. La tua voce per telefono non mi basta, voglio abbracciarti,baciarti, sentire il calore della tua voce..»

Niall: «Michelle, lo so.. Anche tu mi manchi, ormai io sono stanco di nasconderci. Perché non vuoi che tutti sappiano di noi? Questa distanza ci sta uccidendo, ammettilo..»

Io: «Lo sai perché.. Non voglio che i giornalisti inventino cose false su di me, non voglio passare per la cattiva ragazza che sta con te solo per i soldi e la pubblicità. Ad esempio, guarda Louis ed Eleonor alcune dicono che non stanno insieme, che è solo una falsa. Ed altre dicono che è vero, ma solo noi due e loro sanno qual'è la verità. E tu lo sai bene qual'è.. Non voglio che succeda anche con noi..»

Niall: «Si, lo so.. Ma guarda Zayn e Perrie, nessuno o quasi dicono che sia una falsa. E se anche noi fossimo così? Che se lo dicessimo al mondo intero che stiamo insieme, loro possono essere felici e non inventare storie..»

Io: «Niall..»

Niall: «Michelle, devo andare.. Ti amo..»

Io: «Scusa.. Ti amo anche io..»

Niall: «Mi manchi..»

Staccò velocemente il telefono, magari c'era qualcuno che ascoltava o non so cosa.. I paparazzi erano dappertutto, per loro la ''PRIVACY'' non esiste più. A volte li odiavo a morte perché si inventavano bufale ogni secondo, solo per un pò di glossip e magari per guadagnare qualcosa in più.. 

Niall's POV.
Non riesco a capire perché Michelle fa così, forse perché ora ha solo me, i suoi genitori non ci sono più e gli amici la cercano solo per fatti loro.. 

Paparazzi: «Niall, Niall con chi stavi parlano al telefono? Una ragazza segreta o cosa? Niall, lasciaci un intervista!»

Io: «Era mia madre.. Mi manca molto, per questo la chiamo al telefono, per sentire la sua voce..»

Paparazzi: «Come va con il gruppo?! Ci sono alcuni problemi o cosa? Il tour? Le fan?»

Io: «Non posso rispondere a tutte queste domande ora, magari più tardi. Ora devo andare..»

Paparazzi: «Ma, ma..»

Me ne andai di corsa, potrebbero aver sentito qualcosa mentre parlavo con Michelle oppure no.. Dovevo aspettare il giorno dopo per vedere le news. Se scriveranno qualcosa sul fatto che stavo parlando con qualcuna, Michelle potrebbe arrabbiarsi molto con loro..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2467110