Don't let me go, Potter

di AliceInWonderbook
(/viewuser.php?uid=399856)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Don't let me go, Potter

Harry guardò per l'ultima volta la faccia del biondo, seduto di fronte a lui con le dita incrociate in grembo. Non sapeva se avrebbe potuto resistere ancora a lungo, quindi uscì di casa sbattendo la porta.
Draco guardò tristemente la porta, doveva decidere se corrergli dietro ancora una volta o lasciarlo andare, magari per sempre. Decise. Si alzò, corse alla porta, la spalancò e chiamò l'altro a gran voce.
Harry che aspettava solo quello si precipitò verso il biondo e poggiò le labbra contro le sue, spingendolo in casa, senza mai staccarsi da lui.

#angoloautrice: ciao a tutti (ma c'è davvero qualcuno?), questa è la mia prima fan fiction su Harry Potter, purtroppo so già che fa completamente schifo, e non ho potuto che dedicarla ai Drarry, la mia bromance preferita, perché sotto tutto quell'odio, alla fine c'è un po' di amore tenerello, dai!

Alice In Wonderbook




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2470553