Close your eyes and make a wish

di amnesiaL1996
(/viewuser.php?uid=104896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Close your eyes and make a wish

 

Diana stava seduta in braccio ad Harry nel terrazzino di casa loro,il mento poggiato sopra le mani sul cornicione del balcone e gli occhi verdi concentrati nell’osservazione del cielo notturno,il venticello lieve e caldo di quella serata di fine agosto che le accarezzava appena i capelli biondi e sciolti e le braccia nude.

<< Papà,perché le stelle cadono? >>

Il ragazzo riccio sorrise contro i capelli soffici della piccola,stringendosela un po’ più stretta al petto.

<< Non è che le stelle cadono,è solo che qualche pezzettino di roccia delle stelle si stacca e cadendo molto veloce prende fuoco e brilla come una vera stella >>

La bambina annuì,poco convinta da quella spiegazione fin troppo complicata per i suoi quattro anni,per poi voltarsi a guardare il padre speranzosa.

<< E se vedo una stella e esprimo un desiderio poi si realizza? >>

Harry le sorrise dolcemente,spostandole un ciuffo biondo da davanti al viso con tutto l’amore che poteva mettere in quel semplice gesto.

<< Prova,no? >>        

Diana si voltò allora di nuovo verso il balcone,gli occhi che si perdevano ancora una volta nell’immensità del cielo scuro,quando,proprio mentre stava per rinunciare ed andare a dormire,una scia luminosa attraverso la visuale,facendola saltare su eccitata.

<< Papà,guarda! Una stella cadente! >> esclamò indicandola con la manina e sentendo la voce del ragazzo risponderle subito:

<< Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio >>

Lei abbassò le palpebre e soltanto un pensiero le attraversò la mente.

“Vorrei tanto una vera famiglia”.

 

 

 

 

 

 

…E quando per la prima volta Diana sollevò lo sguardo e incrociò gli occhi azzurri di Louis,in quel parco deserto,dentro di sé sorrise.

Finalmente il suo desiderio si stava realizzando.

 

 

Per la long da cui questa one-shot è tratta:

www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2441077&i=1





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2474413