Sola per l'eternità.

di _YouKnowWho_
(/viewuser.php?uid=148362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Tessa avrebbe voluto scappare, piangere, perdersi per sempre, ma non voleva sprecare nemmeno un minuto con Jem. Sedeva accanto a lui sul letto e Jem le stringeva la mano con tutta la forza che gli rimaneva in corpo.
Quella che davvero stava soffrendo era lei, non lui.
Lei che già c’era passata con Will.
Jem aveva vissuto una vita più che piena. Sarebbe dovuto morire da giovane, ma aveva vissuto abbastanza da vedere tre secoli*, aveva trascorso parte della sua vita con il suo amore ed era arrivato il momento di ricongiungersi con il suo parabatai.
Lei sarebbe rimasta sola. 










Ha visto tre secoli nel senso che ha visto la fine dell'800, il 900 e poi il ventunesimo secolo fino a quando non è morto, non nel senso che ha vissuto per trecento anni, spero si capisca. 
 

NdA
Stasera voglio proprio farmi del male, così ecco un'altra drabble su due dei personaggi che più amo dei libri di Cassandra Clare. 
Spero che anche questa vi sia piaciuta, anche se l'ho scritta parecchio di getto e so che non sarà un granché e poi visto che parla di qualcosa di triste çwç
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi farebbe davvero molto piacere!
Ciao a tutti, 
Fefè




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2477448