Sorelle di sangue

di Calenzano
(/viewuser.php?uid=24005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lo spettacolo [..] non è un supplemento del mondo reale, il suo sovrapposto ornamento. Esso è il cuore dell'irrealismo della società reale. Nell'insieme delle sue forme particolari, informazione o propaganda, pubblicità o consumo diretto dei divertimenti, lo spettacolo costituisce il modello presente della vita. […]
Nel mondo falsamente rovesciato, il vero è un momento del falso.

(Guy Debord, “La società dello spettacolo”)






--------
Excusatio (non petita, sed manifesta):

Una sorella che si offre per salvarne un'altra.... Sembra una storia già vista, ma se le due non lo fossero come comunemente inteso? E, soprattutto, se nell'arena andassero insieme?


Avvertimento importante, prima che comincino a volare le pietre: per questo genere di storia ho dovuto prendere alcune licenze rispetto alla storia originale. In queste edizioni degli Hunger Games, i due tributi per distretto appartengono a due categorie: junior, tra i 12 e i 14 anni, e senior, tra i 18 e i 20, indipendentemente dal genere.
Analogie con situazioni e personaggi originali, ad eccezione di quelli ripresi dalla trilogia, sono del tutto involontarie!


E' la mia primissima fanfiction, spero non sia una cosa troppo indecente.... Grazie fin da ora a chi vorrà lasciare un commento (sassate comprese), e buona lettura! ;-)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2479425