love can hurt sometimes..

di AslongasyoulovemeJustin
(/viewuser.php?uid=266507)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

La mia vita è vuota ormai....Mi chiamo Harry Styles,ho 23 e sono sposato con...un'attimo sposato?Divorziato con Eleonor Calder.Una truffatrice che si voleva approffitare dell'azienda Styles...quella della mia famiglia.Io e Eleonor ci conoscemmo al liceo,e per lei fu "un'amore a prima vista".Lei era la mia prof di chimica,molto più grande di me,che mi sedusse e dopo 9 mesi torno da me con la scusa di essere incinta.Così,io costretto da i miei genitori,la sposai dopo un'anno.
Si fece intestare tutti i beni di famiglia.E così mi ritrovai senza una casa e un lavoro.Davvero non sapevo dove andare.
Per fortuna,avevo una sorella fantastica dove potevo contare sempre su di lei..c'era solo un problema,lei abitava a Londra e non sapevo come andare.Una soluzione c'era ed era ad andare a chiedere a mio padre,se poteva prestarmi un po' di soldi.Lui acconsenti,contento,perchè io per lui ero un peso ed era ben contento di liberarsi di me.Finalmente presi quel fottuto biglietto.Stavo cambiando la mia vita,finalmente era arrivato quel momento.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2482551