Dream

di DiEli
(/viewuser.php?uid=643771)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa notte ho fatto un sogno strano. C’era un ragazzo, bello da far male. Moro occhi verdi, sorriso con due fossette dolcissime e mi tendeva la mano.
Non l’ho mai visto in vita mia, però mi ha pervasa la strana sensazione di conoscerlo. Non ero intimorita da lui, anzi ero felice di vederlo. Mi tendeva la mano e continuava a ripetere:
“Ci hai messo tanto ad arrivare. Come mai?”
e io lo guardavo confusa. Lo ripeteva con una voce roca e sensuale che da un ragazzo così non ci si aspetterebbe. Alto longilineo e con delle braccia muscolose anche se snelle. Aveva una maglia a maniche corte nera, con uno collo a V e un paio di jeans a vita bassa.
“ Chi sei?” continuavo a ripetere e lui non rispondeva mai. A ogni mia parola lui faceva un passo aventi fino ad arrivare al mio orecchio. 
“Il tuo incubo peggiore” ha sussurrato per poi baciarmi il collo. Mi sono svegliata con una strana sensazione addosso. Inquietudine, paura quasi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2482994