Non mi innamorerò mai...forse

di ciaohello
(/viewuser.php?uid=629967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L’amore non esiste (prologo)



Innamorarsi, fidanzarsi, baciarsi, tenersi per mano, detta in una sola parola “Amore”….CAZZATE, questo è un sentimento falso e passeggero. Come fa una persona a dire che amerà qualcuno per tutta la vita e poi mollarlo dopo, solo, un mese. Io non mi sono mai innamorata e mai lo farò…questo era quello che pensavo prima di conoscere lui.
 
***
                          
La scuola è la solita noia, tutte le ragazze sono delle smorfiose e si credono chissà che, anche se in realtà sono tutte delle racchie. Sono stanco di vedere sempre lo stesso teatrino della ragazza che inciampa “accidentalmente” e mi finisce addosso, non voglio avere a che fare con nessuna di loro e men che meno mi voglio innamorare, di nuovo, e ritrovarmi a soffrire come l’ultima volta…questo era quello che pensavo prima di conoscere lei.




Hello, gente:
Questa è la mia prima ff che scrivo e ammetto che mi vergognavo un po' a postarla ma ho deciso di farmi coraggioe di postarla, quindi, che dire, spero vi piaccia e che commentiate in molti, accetto molto volentieri consigli e critiche (prego affinchè siano positive XD)
Baci da ciaohello




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2484056