Ti proteggerò

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nezu Center

Nezumi sospirò, stanca, mentre guardava Center – Nobunaga – stesa al suo fianco che dormiva tranquilla. Aveva avuto la possibilità di non finire nella Prison Hope – detta anche Majisuka Prison – ma aveva rifiutato l’aiuto del padre, aveva rifiutato i suoi soldi per corrompere i giudici e i poliziotti. Avevano avuto una nottata movimentata, molto movimentata, e la ragazza al suo fianco si meritava un po’ di riposo.

La ragazza alzò la mano per accarezzare i capelli corti dell’altra, guardando le sue cicatrici. Stava per uccidere la ragazza che gliele aveva fatte, infuriata com’era. Lei, Nezumi, la ragazza che non perdeva mai il controllo, aveva picchiato una ragazza a sangue, e avrebbe continuato a farlo se Nobunaga non l’avesse fermata in tempo. A causa di quella ragazza, colei che amava era diventata in parte cieca dall’occhio sinistro.

Le diede un bacio sulla fronte, accoccolandosi tra le braccia. Avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per tenerla al sicuro. “Ti proteggerò, Center”





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2484294