Love in our eyes (Meravigliosa Maledizione)

di Nat97_
(/viewuser.php?uid=558250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Amici

Essendo sabato, stasera io, Sabri, Sere, Sophia e Ludo usciamo con Rog , Davide e si uniranno a noi anche altri nostri amici.. Maurizio o "il montanaro" ,Antonino o Tony un ragazzo che frequenta un altra scuola perdutamente innamorato di Serena , ma lei lo considera solo un amico, Paolo , un ragazzo molto simpatico  che l'anno scorso è  stato bocciato ed ora viene in classe con noi, la fidanzata Greta , anche lei è simpatica ma anche molto timida , infatti non ho socializzato molto con lei, e Giovanni o semplicemente  Jerry, soprannome che gli ha dato suo fratello  maggiore Federico (mio compagno di classe dalle elementari e fidanzato delle mia migliore amica  ).Fede, chiama suo fratello,più piccolo di un anno, in questo modo perchè dice che è tale e quale ad un gatto, cosi ora tutti lo chiamano Jerry.Mentre aspetto quelle pazze delle mie  amiche, che il sabato pomeriggio , prima di uscire, vengono sempre a casa mia a perdere un pò di tempo, do un occhiata alla mia home di facebook e vedendo che non c'è nulla di interessante spengo il pc e vado un pò a rompere le scatole a quella polpetta del mio cagnolino Trullo, un bigol di 3 anni che mi è stato regalato dalla mia adorata nonnina per il mio 13 compleanno.Dopo una quindicina di minuti sentì il suono del campanello, e quando andai ad aprire la porta di casa mi trovai d'avanti agli occhi Sabrina Renati con il suo quotidiano sorriso smagliante -buon pomeriggio tesoro mio come va la vita?- disse lei contenta, anzi, troppo contenta -Come mai già qui Sabri? Non dovevate venite alle 16?   -Non avevo niente da fare e cosi sono venuta un pò prima dalla mia CARA amica... 
era strana, Sabri è sempre stata una ragazza molto solare con sempre il sorriso sulle labbra ma oggi , era diversa , era ...troppo troppo felice
 -Embè! non mi fai nemmeno entrare? vuoi restare a fissarmi tutto il giorno sulla soglia della porta?
Mi svegliò dal mio stato di trance, - no, scusa entra- dissi.
-Truulloooooo vieni dalla zia Sabrii!- Ok, è pazza. Dopo che la mia amica salutò i miei genitori e il mio cane salimmo le scale per andare in camera mia, e una volta entrate e stese sul mio lettuccio   decisi di indagare sul suo al quanto insolito comportamento.
-Allora... come mai tutta questa felicità?  Cosa è successo?
-Mmm... niente!
-Non me la racconti giusta Renati, parla!- dissi,mentre la mia amica fissava lo sfondo del suo samsung Galaxy spento
-Io e Gianluca abbiamo fatto pace! - disse finalmente lei, guardandomi  felice negli occhi con le sue iridi caramello. -Finalmente! non ce la facevo più a vederti in quel modo- 
Lei e Gianluca avevano litigato per una stupidaggine: in poche parole ad un amico di Gianluca,Vittorio, piaceva Sabrina, solo che lei non ricambiava , lo vedeva solo come un amico , cosi una volta che il ragazzo aveva confessato la sua "segreta cotta" verso la mia amica e lei lo ha rifiutato, Gianluca si era arrabbiato con Sabrina e non le rivolgeva più la parola ormai da mesi.- Come è successo?- aggiunsi io, veramente felice per lei
-Stavo su facebook e volevo mandare un messaggio a Ludo dicendole che venivo prima da te e cosi ho sbagliato chat e l'ho mandato a Gianluca. Cosi lui mi ha scritto :"credo che tu abbia sbagliato chat".. e da li abbiamo iniziato a parlare e siamo riusciti a fare pace! Sono la persona più felice del mondo in questo momento Milky!
Milky, il mio soprannome,l'odiavo.Le mie amiche mi chiamano cosi ormai da sempre,purtroppo!
-ahahah sono contenta anche io per te! Ma ti prego non chiamarmi cosi!
-In che modo non ti deve chiamare?- disse Sophie facendo il suo ingresso in camera mia seguita a ruota da Sere e Ludo -Hey! A voi chi vi ha fatto entrare??
-La tua adorata mammina- rispose Serena facendomi la linguaccia.
Una volta al completo io e le mie amiche passammo tutto il pomeriggio a parlare un pò di tutto,soprattutto del nostro argomento preferito, I RAGAZZI.
-Sicura che non ti interessa niente di Daniele?
mi chiese per la  17 esima volta Ludovica ,-Quante volte te lo devo dire? No! Ma perchè ti interessa tanto?
-Mmm... cosi! E' solo che in questo periodo non fai altro che parlare di lui senza nemmeno accorgetene..
-Ma quando mai! Se io lo odio? Fidanzarti ti ha fatto male!
-bho,forse hai ragione.. Comunque visto che non ti interessa niente te lo posso dire...
-Dirmi cosa?- sembravamo come quelle vecchiarelle pettegole che controllano il mondo dalla finestra  di casa loro
-Fede mi ha detto che Daniele si sta sentendo di nuovo con Rosalinda e stasera dovevano uscire insieme.
-Bhe sinceramente non mi interessa per niente- dissi, cercando di essere il più disinteressata possibile, ma non credo di esserci riuscita ...
-Io voglio sapere quando voi due riuscirete a mettere l'orgoglio da parte e aprire gli occhi!
questa volta era stata Sophia a parlare -mettere l'orgoglio da parte, aprire gli occhi ma di cosa stai parlando?!
-Milky,lo sai benissimo di cosa sto parlando, io sono convinta che tu e Daniele siete innamorati l'uno dell'altra ma siete cosi orgogliosi che non ve ne rendete conto nemmeno voi stessi!
-è vero-aggiunse Sere- In classe non fate altro che litigare , e scherzare insieme in più l'ho visto parecchie volte mentre ti fissava incantato...
Ok, la conversazione stava prendendo una brutta piega, ASPETTA, -fissava incantato?- dissi
-si, ma credo che neanche lui se ne renda conto-
-Ha ragione Sophie -fu Sabrina questa volta a parlare- è accecato dall'orgoglio.
-ok,ok ora basta anche se le vostre teorie sono giuste , dimenticate due cose 1 a me non interessa niente di quello, e 2 lui stasera esce con Rosalinda*missmelocredo* Tarantino.
dissi leggermente scocciata  al pensiero di quei due insieme, di nuovo.Non che ero gelosa ma alla fine come tutti quanti, sapevo che Rosalinda non ci teneva veramente a Daniele, ma alla fine la colpa era anche la sua, come poteva uscire di nuovo con lei dopo tutto quello che ha passato? Vabbe fatti suoi a me non importa.
-mmm... in questa stanza c'è un pò  di troppa gelosia !- disse "ovviamente" Ludo
-Io non sono gelosa! E ora basta! - gridai arrabbiata, cosi tanto che nessuna provò a contraddirmi, cosa che non succedeva molto spesso visto che non mi arrabbiavo quasi mai, soprattutto con loro, ma  mi ero veramente stancata di quella conversazione.  Passammo il resto  del pomeriggio a leggere riviste,  navigare su internet e mi aiutarono a decidere anche cosa mettere  per quella sera. Mentre mi vestivo , pantaloni neri, maglietta , cardigan e convers , mi arrivò un messaggio da Davide
 "Heyy Milky! Tra un quarto d'ora in piazza! Ti voglio bene a dopo! 
Ps: avverti tu le altre... Baciii".
Leggendo quel messaggio mi spuntò subito un sorriso pensando al mio amico -Chi è?- mi domandò Sophia -Davide, dobbiamo muoverci, andiamo!
Cosi uscimmo di casa e ci avviammo verso la piazza in centro dove ci saremo incontrati con i nostri amici , con i quali ci saremo divertiti e avremo fatto incontri inaspettati.




Heeyy Gentee :)
Allora questo terzo capitolo è di passaggio e infatti conosciamo meglio le amiche della nostra Giorgia : Sophia, Serena Sabrina e Ludovica. Cosa ne pensate?
Come sempre se vi va recensite, e fatemi sapere se vi piace o meno la storia :)

Vi lascio con una bellissima Giorgia pronta per uscire ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2487698