Qualcosa di buono

di sonietta87
(/viewuser.php?uid=42444)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


qualcosa di buono
QUALCOSA DI BUONO


Eccola lì, tutto il giorno avanti indietro con quello stupido sorriso stampato in faccia,con la sua solita espressione ebete!

Ma dico io, si può essere più insulsi di così?
Non fa altro che andare in giro con un vassoio di pasticcini, cercando di rifilarli alla prima persona che le passa davanti!
Non sopporto quella voce stridula, con la quale non fa altro che dirmi - Ehi bel fustacchione!- che oca, ma come si permette di rivolgersi a me in quel modo, io sono il Principe dei Sayan!
Mi chiedo se nella sua inutile vita abbia mai fatto qualcosa di buono, oltre ad annaffiare le sue piantine!
Mentre mi faccio questa domanda  una ragazza dalla stranissima chioma azzurra mi passa davanti presa da chissà quali pensieri, e allora senza che il mio orgoglio faccia in tempo a rendersi conto di quello che la mia mente sta elaborando, mi rispondo - Si,in fin dei conti qualcosa di buono l'ha fatto!-.


Ciao questa è la mia prima fanfiction su dragon ball e spero che sarete clementi, che ne pensate? Mi auguro di non aver reso Vegeta OOC!
Mi farebbe piacere sapere i vostri pareri! Vi ringrazio in anticipo!
Baci Sonia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=248874