Fragole non Cioccolato... Hiroto perde colpi...

di Fabbricante Di Sogni
(/viewuser.php?uid=585353)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fragole, non Cioccolato! Hiroto stai perdendo colpi!

 
Il piano di Hiroto era perfetto, niente e nessuno gli avrebbe impedito di preparare degnamente la torta al suo amato Mido-chan…

Il compleanno di Midorikawa cadeva casualmente in quel giorno, non era successo nulla di speciale, al suo risveglio non erano apparsi pappagalli arcobaleno a cantargli gli auguri, e non avevano fatto la loro comparsa stelle filanti e coriandoli durante la colazione.

Ma Hiroto sapeva di poter cambiare tutto con una torta, si una torta al cioccolato, perché il cioccolato era il suo gusto preferito e quindi doveva piacere anche a Midorikawa, era legittimo quasi quanto la legge più matematica di Albert Einstein, era ovvio.

Il ragazzo si mise all’opera, un attimo, che cos’era una frusta? Non sarà stata mica una frusta vera? Come si poteva girare la pasta della torta con una frusta, e poi qui diceva due uova, chissà se intendeva uova già bollite o meno…

E poi come si misurava la farina? Accidenti Hiroto non ne sapeva niente di cucina, si ritrovò in mezz’ora con una torta che non meritava d’esistere e una cucina che ricordava un accampamento di guerra.

In fine decise di chiamare un pasticciere che gli portasse una banale torta al cioccolato, almeno avrebbe salvato la faccia.

La situazione imbarazzante avvenne quando Hiroto scopri che Midorikawa era allergico al cioccolato in maniera inequivocabile, il rosso divenne paonazzo dalla vergogna in quanto non lo sapesse – non ti sei mai chiesto perché all’orfanotrofio mi facevano sempre la torta alle fragole? – domando sarcastico il verde dando un bacio di circostanza sulla guancia del rosso – non mi ero mai posto il problema -.

Image and video hosting by TinyPic
angolo d'autrice:
precisiamo subito che codesta storia è unicamente pensata per far sorridere una persona importantissima...
Lula MattaH, una ragazza che davvero è un tesoro! <3
gli dedico anche questa immagine che mi piace un sacco e che trovo tenerissima!
e in secondo luogo è stata scritta per riprendere un po' le fila del genere comico che mi manca un sacco!
bene spero seriamente che vi sia piaciuta!
alla prossima!
kisses

Angy

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2490236