Azzurro come il mare

di Saviour
(/viewuser.php?uid=201193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Azzurro come il mare
 


 

“(∂ + m) ψ = 0
Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo
e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti,
ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema.
Quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”.
 
 



Tempesta

Quando ti ho visto per la prima volta sono rimasta folgorata dal tuo sorriso e dai tuoi occhi azzurri che sorridevano, che mi guardavano, che mi scrutavano. Il tuo sguardo mi faceva sentire a disagio, il tuo sorriso mi faceva arrossire e mi confondeva, impedendomi di parlare. Mi sentivo come travolta dal mare in tempesta quando si ritira prima di infrangersi sugli scogli. C’erano i tuoi occhi ridenti. Il silenzio. Il tuo sorriso. L’imbarazzo. Poi di nuovo il tuo sorriso. La tua mano piccola che stringeva la mia. I tuoi baci che bruciavano sulle guance. Poi più nulla. Voglio rivederti.









Angolino di Saviour 

Buongiorno a tutti *u* Questa raccolta di drabble è stata scritta per il just an emotional drabble contest, al quale mi sono iscritta perché ho trovato affascinante l'idea di scrivere delle drabble incentrate su un'emozione. Ho scelto il pacchetto collana associato all'emozione vergogna e mi sono sentita subito sollevata dato che io e la vergogna siamo migliori amiche da tanto XD Comunque...ho scelto di associare l'emozione all'incontro con qualcuno di speciale, con le prime volte che lo incontriamo e che impariamo, piano piano, a conoscerlo. Le drabble sono frammetarie poiché ho scelto di elaborare, attraverso l'uso della memoria e del ricordo, i momenti salienti di quegli incontri. Nel complesso, possono essere considerate come mini lettere o come confessioni per quella persona, che ci influenza anche quando siamo distanti da lei. Proprio per questo, mentre scrivevo, mi è venuta in mente l'equazione di Dirac e ho deciso di citarla. Tempesta è la prima drabble e racconta del primo incontro con questa persona e le sensazioni che provoca dentro di noi. A breve arriveranno anche le altre :3 spero che la storia vi piaccia :3 un bacio, a presto! *u*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2498950