Blackwood, il maledetto

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Avete notato che Blackwood è lo stesso cattivo di John Carter? Ecco da dove venivano i suoi poteri! E il piano geniale per incastrarlo e fregare il medaglione a uno di quei immortali era di Holmes! xD

Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Blackwood
Prompt: Maledizione


Blackwood, il maledetto

“Blackwood non è realmente in grado di maledire altri. In compenso è stato una maledizione per la sua famiglia e per tutta Londra” disse Holmes.

“Si è maledetto da solo, vista la sua morte” rispose Watson. Si tolse il cappello a bombetta, si piegò e lo appoggiò sul tavolo. Si strinse la cravatta e vide Sherlock giocherellare con le bretelle.

“Non era illuminato. Al contrario di me, anche se mi dolgo per la mia povera coda bianca da coniglio sporcata” disse ironico quest’ultimo. Watson ridacchiò e sentì Holmes fare lo stesso.

“Veda piuttosto di non farsi contagiare dalla maledizione, oggi deve vincere ai combattimenti”. S’intromise Watson. Holmes si grattò la barba rada e socchiuse gli occhi.

“Le punto la solita scommessa?” domandò.

“Certamente” rispose John.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2499155