Al negozio d'abbigliamento

di zoey_gwen
(/viewuser.php?uid=567729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO (Scott & Alejandro)

Quella, per Scott, si prospettava una lunga e stressante giornata.
Alejandro gli aveva offerto una lezione su "Come vestirsi per attrarre le ragazze", con consecutivo giro per negozi d'abbigliamento maschili per fare pratica.
Se fosse stato per il rosso, non ci sarebbe mai andato, ma qualcuno aveva insistito nell'unico modo possibile.
-Non ti farebbe male una ritoccatina all'armadio.- aveva concluso a tradimento Courtney dopo una lunga serie di smancerie, facendo letteralmente perdere la testa al fidanzato, che si ritrovò al mattino dopo con un bigliettino con su scritto l'orario dell'appuntamento.

                                                                           ...5 ore più tardi...

-Vedi Scott, prendi queste due camicie: la prima è sciatta, i colori sono sbiaditi, non ci sono bottoni o tasche...quest'altra, invece, è proprio un altro paio di maniche!- spiegò il latino con tono da saputello.
-Dici? A me le maniche sembrano l'unica cosa uguale!- commentò l'altro grattandosi la testa confuso.
Alla fine, quello che si pentì davvero dell'uscita fu proprio chi l'aveva proposta.


ANGOLO AUTRICE:
E dopo l'approvazione della grande Lan Shuihua, ho finalmente pubblicato questa storiella che da qualche giorno mi era venuta in mente, ovviamente grazie alla sua raccolta. è altrettanto intuibile che questa flashfic è dedicata a le. *>*
Spero che piaccia anche a voi! :D
A presto,
Zoey




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2501440