Don't leave me

di Ale1989
(/viewuser.php?uid=86009)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
Buon giorno ragazze, dopo qualche anno eccomi qui a scrivere una nuova storia.
Non so chi di voi mi conosce o si ricorda di me, ma qualche hanno fa ho scritto alcune storie che troverete nella mia pagina.
Ma adesso passiamo a questa nuova avventura.
L’ispirazione mi è venuta grazie ad un sogno fatto sta notte, che sarà l’evento principale di questa storia.
Spero vi piaccia e chi vi appassioni.


Gennaio 2001.


Eccomi qui. Anno nuovo e lavoro nuovo. Non potrei iniziare meglio di cosi.
Dopo tanti anni di studio finalmente il mio sogno si realizza. Oggi, io Isabella Swan, nata a Forks e laureatami con il massimo dei voti a Yale, sono finalmente una dona in carriera. Mi sono laureata in economia e commercio due anni fa e da allora non faccio che mandare curriculum in ogni azienda con la speranza che qualcuno abbia bisogno di me.
Mi sono trasferita a New York appena finiti gli studi con la speranza di poter trovare qui un lavoro che mi permette di fare ciò per cui ho studiato ed anche perché fin da bambina ho sempre desiderato vivere qui, nella grande mela. Certo i miei genitori non ne sono entusiasti vista la lontananza dalla loro unica figlia, ma sono orgogliosi di me e desiderano che io realizzi i miei sogni. In questi due anni o fatto i lavori più disparati per potermi mantenere con la speranza di trovare il mio lavoro.
E ciò è avvenuto lo scorso mese. Una delle aziende a cui aveva mandato il curriculum mi ha contattata dicendomi che una loro dipendente a gennaio sarebbe andata via e avevano bisogno di una sostituta e hanno chiamato me. Certo, non sarò la nuova broker finanziaria, ma una semplice segreteria di uno dei tanti broker, ma spero un giorno d diventare La broker finanziaria più famosa di New York,u n po’ ambiziosa eh? Comunque adesso eccomi qui al mio primo vero giorno di lavoro. Prima delle vacanze natalizie ho collaborato con l’ex segretaria, un ‘anziana signora che andava in pensione, che mi ha mostrato il mio lavoro e tutto ciò di cui dovrò occuparmi.
Da oggi inizio effettivamente il mio lavoro. L’azienda per cui lavoro, si trova dall’altra parte della città rispetto a dove abito adesso, e quindi dovrò trovarmi presto un novo appartamento se non voglio alzarmi ogni mattina alla 5 per essere puntuale. Mi sistemo la giacca e mi do un ultima occhiata e sono pronta per iniziare il mio nuovo lavoro, e la mia nova vita.



So che è davvero poco, ma è solo una piccola introduzione. Come vedete è un pov Bella, come lo sarà per il resto della storia, spero che questo breve prologo e la presentazione della storia vi abbiano incuriosito. vi aspetto al prossimo capitolo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2501946