Azzurro come il mare

di Saviour
(/viewuser.php?uid=201193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quiete

Gelo, tensione e distacco. Sono queste le cose che percepisco quando ci salutiamo. Mi sento a disagio e non so cosa dirti. Forse dovrei scusarmi o semplicemente potrei provare a dirti qualcosa, ma l’imbarazzo e la vergogna mi impediscono di fare qualsiasi cosa. Così mi limito a guardarti, come la prima volta che ci siamo visti. All’improvviso ti avvicini a me e mi parli con quella voce calda e armoniosa, mentre mi sorridi dolcemente. È  un attimo, e già devo andare via. E mentre ti guardo da lontano, mi chiedo quando potrò rivedere i tuoi occhi azzurri come il mare.







Angolino di Saviour

Buona sera *u* ecco qua l'ultima drabble! *u* Questa è la mia preferita dopo tempesta <3 forse è anche la più emotiva di tutte. Questo è l'ultimo incontro, avvenuto dopo una lite, in cui pensi di aver rovinato tutto, invece l'altra persona ti fa ricredere, anzi ti parla come se non fosse successo niente e magari è proprio lei la prima a scusarsi. E anche questa è finita u.u mi sono davvero divertita, e anche dannata, a scrivere questa storia *v* spero che vi sia piaciuta *v* un abbraccio e alla prossima storia! <3

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2502625