Una normale giornata d'estate.

di Miss_Panda
(/viewuser.php?uid=98340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


UNA NORMALE GIORNATA D'ESTATE 

Era una calda giornata d’estate, un po’ troppo calda per il periodo, e Hashirama stava sistemando alcune scartoffie, fino a quando una vocina non interruppe il suo lavoro.
<< Oji-sannn! Oji-saaaannnnn! Dove sei? >> lo chiamò una voce, il cui possessore sbucò da dietro la porta: una bambinetta di neanche tre anni bagnata fradicia, con i capelli biondi bagnati, due occhietti vispi bruni e un ginocchio ferito.
<< Tsunade! Cosa è successo? >> chiese l’uomo preoccupato, non era una novità vedere la sua nipotina bagnata fino all’osso (soprattutto d’estate) ma sentirla gridare così l’aveva messo in preoccupazione.
<< Siamo andati al lago e Airi-chan mi ha spinto in acqua! Quando mi sono alzata, mi ha fatto ricadere su una pietra e mi sono fatta male. >> spiegò la bambina, agitando le braccia, bagnando di conseguenza l’Hokage.
<< E allora vediamo questa ferita! >> esclamò, andando a prendere un po’ di disinfettante e la garza, e, poggiandosi sulle gambe la bambina, iniziò a pulire e a medicare la sbucciatura.
Tsunade, dopo aver ringraziato suo nonno e aver preso da lui una caramella, uscì dalla stanza ridacchiando e correndo. Solo dopo Hashirama notò che quella piccola peste di vita gli aveva imbrattato tutta la veste da Hokage di fango. 

Salve! Son Miss_fairy e torno in questa sezione dopo secoli e secoli! xD Comuque, ringrazio tutti coloro che hanno letto questa piccola FlashFic e coloro che commenteranno (se ci saranno). Scusate se nell'intro ci sono le virgolette così distanziate, ma se non facevo così non mi metteva la frase! :/ Non so voi ma io immagino così la nostra carissima quinta Hokage alla docile (o quasi :3) età di tre anni! Mi è venuta in mente questa storiella dopo aver letto il volume 65 di Naruto in cui Hashirama, resuscitato da Orochimaru e Sasuke (alias Orociok e Sasukkia xD), viene a sapere che il "nuovo2 Hokage è sua nipote e si deprime xD Curiosità time: come ve la immaginate voi? Piccola e innocente o una peste? :D Fatemi sapere! Un bacione! 
Ps scusate se ci sono errori, provvederò immediatamente a correggerli! ^.^ 
Pps lo so che forse non è molto bella, quindi non criticatela molto, ok? Sono una persona sensibile io T.T




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2504522