Destini

di pricess007
(/viewuser.php?uid=517666)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutto  ebbe inizio con una rottura, Louis Tomlinson, cantante della famosa band inglese “One Direction”, dopo quasi due anni e mezzo di fidanzamento  si lascia con Eleonor. Appena tornato dall'ultimo concerto del tour viene a scoprire che lei lo aveva tradito, ma come si suol dire non tutti i mali vengono per nuocere, quindi iniziamo con la nostra storia!
Louis era distrutto, non riusciva a credere che proprio la ragazza che amava così tanto, per cui avrebbe dato tutto, lo aveva tradito, ma fortunatamente non era solo, gli altri membri della band erano come fratelli per lui e soprattutto in quel momento gli erano più vicini che mai. Harry, Niall, Liam e Zayn, facevano di tutto per tirarlo su di morale, ma non erano abituati di solito era Louis quello che li faceva ridere quando loro erano tristi. Comunque grazie a loro dopo un po di giorni cominciò a riprendersi, e si notava dal fatto che era tornato a fare quello che meglio sapeva fare dopo il cantare, fare lo scemo!
Un giorno Harry, Liam e Zayn avevano un intervista, quindi Niall decide di andare da Louis quel pomeriggio, e come era solito decidono di andare a vedere cosa scrivevano le directioner su Twittah (come direbbe liam), e come sempre leggono cose del tipo: "sei bellissimo, siete stupendi, siete i più belli del mondo" e Niall sembrava un po deluso alchè louis gli chiese cosa aveva, "Tutte ci dicono che siamo bellissimi, ok va bene, mi piace, ma vorrei che ci ascoltassero perchè siamo bravi non perchè siamo belli" disse, mentre andava a sdraiarsi sul divano con le patatine in mano. Dopo una mezzoretta, Niall aveva finito il suo pacco di patatine e stava cominciando ad addormentarsi, ma ad un certo punto sente urlare l'amico: "Ecco trovato, lo sapevo!" niall salta giù incuriosito, e chiede che avesse trovato, louis gli fa vedere un twit postato su twittah di una ragazza che aveva postato un video su niall e aveva scritto " What a beautiful voice, like an angel". "visto?" disse Louis "Qualcuna c'è", "e si, c'è" disse Niall.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2505685