It happen

di BlackRobin
(/viewuser.php?uid=576198)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lisbon: "Noi non siamo una coppia!" Jane: "Sì,il nostro è più un amore platonico."

Brevissima descrizione della scena della puntata 6x16 (SPOILER)  che mi ha ispirato in un attimo di scrittura.
E' il primo testo che scrivo,ma ne ho già un altro pronto (molto più lungo) che metterò dopo aver visto se vi piace il mio stile! :) Commentate in tanti,so che è breve ma voglio vedere se vi trasmette le stesse mie emozioni quando l'ho scritto. 

IT HAPPEN

Lisbon passò in salotto e vide Jane sdraiato sul divano. Alla sua vista,lei,sorrise spontaneamente e si avvicino a lui. Lo coprì delicatanente con una coperta,come se essa potesse proteggerlo da tutti i mali del mondo. Jane all'improvviso alzò lo sguardo verso Lisbon e lei ritrasse le mani. "Oh scusa,ti ho svegliato" "Tranquilla" sussuro lui con il suo solito sorriso da favola. Patrick si tiro su ed arrivo al livello della donna,tanto da vedere i suoi splendidi occhi verdi. Una ciocca di capelli le fini in faccia e lei orrosii,senza apparente motivo. C'era silenzio,si sentivano solo i loro cuori. Jane allontanò i capelli di Lisbon dalla faccia e si avvicino a lei fissandole gli occhi "Teresa..." le guardo quelle stupende labbra che non aspettavo altro che un bacio. "Patrick.." si avvicinaro moltissimo. L'uno all'altro. Ormai le loro labra erano fuse in un bacio tenero ed eterno. Erano pronti ad amarsi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2508538