My dilemma, from the moment I met ya

di CuteLilShit
(/viewuser.php?uid=651527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1
 
Delena
 
 
 
Ciao, mi chiamo Demetria Devonne Lovato. Sono conosciuta come Demi Lovato, o semplicemente Demi. Ho diciassette anni, sono un’attrice e cantante. La mia migliore amica è Selena Gomez. Ci siamo conosciute un bel po’ di tempo fa, sul set di ‘Barney & Friends’. Le voglio un mondo di bene, mi supporta sempre, mi dice sempre di essere bellissima. Forse è l’unica senza contare i miei parenti. Tuttavia non sa quelli che al momento sono i miei segreti… Attualmente vado al liceo, anche se lo odio con tutto il cuore. Quelle dannate, delle ragazze mi perseguitano: non fanno altro che ripetermi di essere brutta, o di essere grassa. Non so che fare, sono a dieta e sono dimagrita di diversi chili, ma continuano. L’unica cosa che posso fare è cercare di ignorarle, anche se è impossibile. Mia madre mi dice “pensa positivo, bada solo a chi pensa che sei perfetta, perché è quello che sei”, lei non sa cosa si prova ad essere vittima di insulti. Anche Selena me lo dice. Sinceramente credo più a lei, è una ragazza della mia età e mi capisce. Insomma, io voglio un mondo di bene a Selena, non penso potrei vivere senza lei.
 
*
 
Mi chiamo Selena Marie Gomez, chiamatemi solo Selena. Ho diciassette anni, sono un’attrice. Voglio un mondo di bene a Demi Lovato, è la mia migliore amica. L’ho incontrata per la prima volta qualche anno fa sul set di ‘Barney & Friends’ e da allora non ci siamo mai separate. Demi mi dice sempre di essere la più bella del mondo, poi le ricordo che sta lei prima di me. Non mi crede, e sbaglia. È bellissima, so che delle bulle nella sua scuola le dicono di non esserlo e le ripeto sempre di non dar loro retta, ma so quanto sia difficile. In ogni caso è comunque una bravissima cantante, sta lavorando su un album, e sono sicura che farà un record di vendite, come il record di visioni di “Camp Rock”. A Demi dico tutto, non sa solo una cosa, non penso gliela dirò mai. Vado al liceo, non vedo l’ora che finisca così avrò più tempo ad dedicare allo spettacolo e alla musica, so di non essere una brava cantante vocalmente parlando, ma ci voglio provare.



Angolo dell'autore:
Hey, grazie per aver letto la intro di questa storia. Presto pubblicherò il primo capitolo. Non ho niente da dire.
Cià :*
P.s.: scusate per eventuali errori di ortografia :'D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2509128